|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quale programma di master x DVD dove si può scegliere gli extra o no???
Avevo letto da qualche parte che esiste un programma che permette all'utente di porter scegliere prima di partire con il backup, se fare solo il film o decidere di mettere anche gli extra.....togliere eventuali tracce audio non italiane......togliere i sottotitoli....etc.etc.etc.
Sapreste dirmi con quale programma è possibile fare tutto questo o se ci sono + programmi che permettono questo, qual'è il migliore fra tutti???????? Grazie per le info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Quale programma di master x DVD dove si può scegliere gli extra o no???
Quote:
Ti permette anche di comprimere alcuni capitoli in modo da ridurre lo spazio occupato. Io ho la versione base che già è ok ma non permette di scegliere cosa togliere ne permette di comprimere, il platinum non riesco a trovarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
CloneDVD, InstantCopy 8 oppure non così immediato DVD Shrink
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se vuoi una cosa semplice e veloce,magari senza tutte le opzioni della concorrenza,ma per me ciò che basta(poi per te decidi tu
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Per quanto riguarda Shrink o permette i copiare TUTTO il DVD, o di togliere tutto e di lasciare solo la traccia audio/video (il film in poche parole). Così ho letto su di una guida che avevo trovato in rete, a me invece serve un programma che ti permetta di poter scegliere cosa voler mettere o meno sul DVD vergine! Da info mi sa che il consiglio di sslazio è quello giusto, dato che come dice lui permette realmente di poter selezionare ciò che si vuole backuppare o no!!!!!!! Purtroppo sul sito non esiste nemmeno una versione trial. Vedrò di comprarlo, dato che non possiedo ADSL!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scuz, ma come con IC8?
Ho provato ma non riesco nemmeno ad escludere una traccia audio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.