|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Netgear Router
Ciao,
devo comprare il Netgear Router adsl/Switch DG814IT, ma prima volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con questo router (soprattutto con il file sharing!!!! ![]() Grazie 1001 Yuri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
ciao! guarda che qualche thread più indietro in questo forum c'è una lunga discussione sui problemi del DG814it con Emule!!!
dagli 1 occhiata prima di spendere soldi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Fare una piccola ricerca?
C'è un post chilometrico che tratta l'argomento. ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chiedo venia!!!! ho cercato DG814IT invece di DG814 e la ricerca mi ha dato 0 risultati! sorry!
Yuri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: da Napoli a Bra (CN)
|
per quanto riguarda l'assistenza ti posso dire che...anche se devi aspettare 20~25 min a volte al telefono...però c'è
10 gg fa ho acquistato il DG814 2 gg fa, con il frmware 4.7, giocando tra varie voci nel Setup, mi si è bloccato il router dopo varie prove con l'assistenza...niente da fare..nemmeno il reset hardware stamattina mi hanno dato un n° di RMA e tra una 10na di gg max me ne dovrebbe arrivare 1 altro solo allora spedirò il mio stiamo a vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.