|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Giga-7n400L1 presa ma...
..ma avrei bisogno di un aiutino
insieme ho preso un duron 1600 e vorrei sapere a quanto ha l'FSB. dovrebbe essere a 266 giusto? considerando che il processo di fabbricazione è a 13(come si fa quella spece di n capovolta? emh un'altra cosa grazie mille da un newbie al suo primo assemblaggio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
che apura nel mettere il dissipatore ho dovuto fare proprio forza
cmq messo Avrei un altro quesito grazie ancora |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
il fsb è 266Mhz
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi chiedevo se la mobo debba essere a contatto con il case o meno? per esempio dove si aggancia con le viti al case deve avere contatto o devo mettere qualcosa che isoli la mobo? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
dove ci vanno le viti è a contatto ma non preoccuparti, x il resto dà quella vekkia dovevi tirar via i piedini in nylon bianki.....la mobo deve star staccata cira 1 cm dal case....se nò.....boooom..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ne sei sicuro? azz cmq l'ho assemblato da 0 quindi non potevo recuperare questi piedini da nessuna parte....però ora ci sto scrivendo col pc quindi direi vada tutto ok *strizzatina* anche se a dire la verità ho preso una spugna l'ho fatta a pezzettini e li ho messi dove andava ad agganciare la mobo nel case quindi non dovrebbe toccare ora la sto facendo viaggiare a 1800 :look: ho un po di problemi cmq qualcuno mi saprebbe spiegae a quanto la dovrei setare la cpu? thanks |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
tieni presente ke la mobo soffre del fatto ke sballe le temp della cpu.....come settare la cpu? a default la tua dovrebbe andare a 133, xò tieni presente ke + alzi il fsb e meglio è!cmq visto ke non la conosci la mobo lo sai kè x entrare nella skermata advance dove impostare i timings delle ram devi pigiare CTRL + F1 quando sei nel bios?
PS: quando prima mi riferivo ke dove metti le viti è a contatto, ovviamente sono isolati.... ciao e kiedi pure se hai bisogno.... PS. ti andava a 600 xkè hai messo il molti a 6 giustamente, ma hai lasciato lo switch azzurro al centro della mobo sù auto e quello fà funzionare solo il fsb a 100, x andare a 133, devi spostare quello, e poi nel bios impostare o 133, o 166, o 200, 0 250
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 12-11-2003 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è una seccatura il fatto di dover impostare le frequenze via jumper......ora spengo e provo vediamo che succede |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.