|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
amd duron 1300 morgan milano
ciao a tutti vendo un amd duron morgan 1300 (VENDUTO)
mai overcloccato a 25 euro!! precedenza consegna a mano a milano!! fatemi sapere ciao a tutti allxx e...
L'IMPORTANTE è VINCERE!! ![]() ![]() con:torpedoblu,bpower,maninabox,airjetline,crespo80 ecc... Ultima modifica di allxxx : 04-11-2003 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
forse interessato...
mi metto in coda...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ciao, ti interessa qualcosa dalla mia sign???
ti propongo una sblive più conguaglio di 5€ da parte mia e scambio a mano a milano ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Latina
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
coda per la gestione delle trattative!!
La coda subirà un aggiornamento giornaliero e potrà essere presa come punto di riferimento!!
ciao la coda è cosi formata: Cambiamento avvenuto per la precedenza/privilegio consegna a mano come da me sempre sostenuto!! 1° pallox 2°Aketaton(non dovrebbe + volerlo dopo quello che gli è successo con maninabox) 3°arvmau 4°kerule(30 euro con spedizione!!) 6° cattivik 7° t4-maxx
L'IMPORTANTE è VINCERE!! ![]() ![]() con:torpedoblu,bpower,maninabox,airjetline,crespo80 ecc... Ultima modifica di allxxx : 03-11-2003 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
in coda
ha il bus a 100mhz? hai provato ad overclockarlo? il core in che condizioni è? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il core sta bene!!
il bus è a 100Mhz!! e non lo ho mai overcloccato anche se si puo!! ciao a tutti allxxx
L'IMPORTANTE è VINCERE!! ![]() ![]() con:torpedoblu,bpower,maninabox,airjetline,crespo80 ecc... Ultima modifica di allxxx : 25-10-2003 alle 02:39. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Coda se consegni in duomo in orario pranzo da lun a ven...
#9 |
Senior Member
|
questa sera ti faccio sapere
lasciami in coda che aspetto una risposta...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
niente, grazie cmq
![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
in coda a 25€ ss incluse
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per giogts il prezzo è di 25 euro ss escluse fammi saper se ti devo mettere in coda!!ciao allxxx
#13 |
Senior Member
|
mi raccomando fatemi sapere se siete ancora interessati, che altrimenti modifico la coda!!ciao allxxx
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io sono ancora interessato
dimmi quando è il mio turno che concludiamo |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
lascio
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
preso
puoi spedirmelo in raccomandata?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Maninabox hai i pvt pieni e non ti si puo contattare provvedi a liberarla che poi ci sentiamo!!ciao allxxx
#18 |
Senior Member
|
la tengo in considerazione come proposta,ma siccome non è molto conveniente cerco di dare la precedenza alla consegna a mano!!cmq se con loro non si dovesse concludere niente, subito dopo tocca a te!!ciao allxxx
#19 |
Senior Member
Città: Oristano
|
mi metto in coda ... con scarse speranze ...
![]() Cmq se arriva il mio turno a me va bene il prezzo che hai fatto, con spese di spedizione a mio carico (prioritaria o raccomandata, nel caso vediamo...) |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
chiarezza vendita processore
visto essere il primo con la precedenza per la consegna a mano Maninabox diventa per me il primo!!ci son stati dei contatti e siam arrivati ad un accordo!!
Se Maninabox rispetta gli accordi la vendità è finita,ma se non dovesse la vendità continua!! domani sera vi farò sapere come è andata...!! ciao a tutti allxxx
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.