|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
athlon xp 2600+ su portatile.. buono?
com'è questo processore? a che pentium è eqiuparabile come potenza?? ma perche gli athlon hanno fraquenze cosi basse
![]() grazie dell'interessamneto ![]() thank ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
E' un ottimo processore. Equivale circa a un P4 a 2,6GHZ. Hanno frequenze così basse perchè con meno mhz riescono a fare le stesse cose indi (a mio parere) sono fatti meglio soprattutto se si parla di portatili visto che meno MHZ= meno calore e meno calore = batteria che dura di più.
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
grazie tante
questo significa che è da preferire a un p4 (- calore = -stress per componenti) rimanendo su autonomie buone pure con una sk vid a memoria dedicata ![]() thank ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sicuramente è meglio di un P4 desktop.
Secondo me è meglio anche di un P4 mobile, ma quì troverai sicuramente qualcuno che sosterrà il contrario e visto che la mia opinione vale come quella di un altro..... A te la scelta. Ciao.
![]() |
#5 |
Member
|
i p4-m costano di più di athlon-m (per quanto ne sappia
![]() ![]() ![]() ![]() quindi penso proprio prenderò questo amilio A7620 (co""y) Processore tipo: AMD Athlon XP 2600+ Frequenza processore: 2083 MHZ Memoria cache: 512 KB Memoria RAM installata: 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità: 2048 MB Memoria RAM tipo: moduli DDR standard Capacità hard disk drive: 40 GB Tipo drive ottico: masterizzatore DVD interno CD-ROM - Velocità di lettura del CD: 24 x DVD - Velocità di lettura del CD: 24 x DVD - Velocità di lettura del DVD: 8 x Masterizz. - Velocità di lettura CD: 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD: 16 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD: 10 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD: 8 x Masterizz. - Velocità di scrittura DVD: 2 x Masterizz. - Velocità di riscrittura DVD: 1 x Floppy disk drive: non incluso Tipo schermo: matrice attiva TFT Dimensioni dello schermo (LCD): 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima: 1024 x 768 PIXEL Uscita video esterno: TV Risoluzione massima su monitor esterno: PIXEL Scheda video: ATI MOBILITY RADEON 9000 64MB Memoria video (RAM-video): 64 MB Scheda audio (tipo): Sound Blaster compatibile Altoparlanti integrati: si Porte in uscita (tipo e numero): Uscita S-Video, Firewire IEEE 1394, 5 USB 2.0 Porta infrarossi (IRDA): no Modem: PSTN interno Velocità di trasmissione del modem: 56 KBPS Scheda rete (LAN): si, 10/100 Mbps Tastiera (tipo): italiana Dispositivo di puntamento: Touch-pad Microfono integrato: si Webcam integrata (telecamera): Batterie (tipo): ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia): 2 ORE Sistema operativo: Windows XP Home Edition Software a corredo: Adobe Photoshop Elements Certificazioni di sicurezza e qualità: marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP): 34.5 x 3.9 x 28.2 cm Peso: 3.5 KG 1399 ivato ehhh??? ![]() ![]() però nella scheda ci mancano le porte pcmcia.... (speriamo sia un lapsus di chi l'ha fatta sta scheda, cosa che, sembra me, accade spesso alla comp" ![]() thank ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ottima scelta!!! Io mi sono orientato sul modello precedente che ho trovato a qualche centinaio di euro in meno fuori dall'Italia.
Dovrebbe arrivarmi a giorni... non vedo l'ora di provarlo!!!
![]() |
#7 |
Member
|
sai se per caso ha porte pcmcia (ho chiesto dappertutto ma nessuno che mi abbia risposto
![]() che modello è esattamente?? configurazione??? fammi sapere!!! thank ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quello che ho preso io è l'Amilo A7600 e ha porta pcmcia.
In linea di massima la configurazione è: XP2000+ 256 ram HD 20giga Scheda video ati con memoria condivisa (da 16 a 128 mega) a seconda della ram installata 3 usb 2.0 seriale parallela tv-out masterizzatore cd/lettore dvd Se vai sul sito fujitsu-siemens trovi di sicuro tutte le specifiche tecniche che cerchi, devo dire che è fatto molto bene. Se vuoi sapere altro chiedi pure. Ciao.
![]() |
#9 |
Member
|
grazie 1000
![]() ora vado a prenderlo dal negozietto quì vicino ![]() ![]() ![]() sperando che non gli abbia venduti ![]() ![]() ![]() grazie ancora ![]() thank ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.