|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Dopo la pausa estiva...
rieccomi a rompervi le scatole con i mei lavoretti fatti con Cad
![]() riprendendo la scuola ho anche ripreso a lavorare con il cad e ho fatto questa villetta (mi sono dimenticati i telai dei serramenti e i davanzali ![]() ![]() ![]() ![]() PS il motore di cad fa schifo , non sapreste consigliarmi qualche programma facile da usare ho provato 3dsmax ma con risultati veramente deludenti ![]() PPS sono ben accetti consiglie opinioni ![]() ![]() Ultima modifica di mrc : 01-11-2003 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
azzo 39 visite e neanche uno che mi abbia detto se è carina o fa vomitare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
allora...il render fa schifo(soprattutto colpa del motore) ma il modello(farina del tuo sacco) è veramente osceno, quella casa è un deturpamento all'ambiente non indifferente.
Così va bene ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Etna
|
Pensavo fossa una casa dei Sims
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie di avermi preso per il culo
![]() ![]() e un programma un po + facile di 3dsmax per renderizzare i miei deturpamenti ambientali ![]() PS ho ancora molto tempo per dedicarmi alla ricerca di soluzioni + eco compatibili ,sono solo al 5° anno di geom. e non ci hanno mai detto niente riguardo alla salvaguardia del panorama ![]() Ultima modifica di mrc : 03-11-2003 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Città: SaTuRn
|
ma non vi hanno detto niente neanche riguardo il buongusto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cosa c'è proprio di così vomitevole
![]() ![]() datemi anche qualche consiglio su cosa cambiereste voi , fino ad adesso avete solo criticato sul deturpamento ambientale, e sul buongusto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Complimenti per il 5° anno di geometria.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si vede che hai fatto il corso di umorismo al CEPU, secondo me ti hanno anche bocciato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
..una casa stile matrioska!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Anche io ho fatto geometri e giovedi ho la proima prova dell'esame di abilitazione dopo il praticantato.
Che pall.... Be si il render non è il massimo, ma vedrai che col tempo migliorerai. Ti sconsiglio di usare qarchitectural come cad, troppo rigido e poco personalizzabile, per il buongsto, purtroppo quello è una cosa che deve venire da te, io comincerei col guardarmi intorno e poi riprendendo linee di fabbricati che ti piacciono e mettendoci del tuo.... magari parti da i fabbricati stile classico, così vai a colpo sicuto. Dai importanza alle simmetrie alle regolarità accompagnate da ripetizioni simmetriche. Io mi butterei su max comunque almeno già che impari....poi quì la maggior parte di utenti lo usa. Tu di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OK grazie dei consigli, cmq se guardi sotto l'avatar c'è scritto che sono di Garlasco, vicino a Pavia e vado ascuola a Vigevano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusa non avevo letto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
scusami, non volevo offendere....è stata deformazione professionale, visto che faccio l'assistente a progettazione I al politecnico di milano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
guarda, se vuoi una dritta riguardante la progettazione, non posso fare che consigliarti di leggere un bel po' di riviste di architetturs serie (casabella-area-l'arca-domus..) e cercare di imparare il più possibile studiando minuziosamente piante, prospetti, sezioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.