|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bari
|
Toca Race Driver:problemi
Salve a tutti!!
Ho comprato il gran Toca Race Driver il qual gioco funziona in modalità gara libera ma appena avvio la carriera si riavvia il pc!!!!aiuto!! Ho un AMD 2500+ barton, asus A7V600, 256MB DDR 3200, GeForce 4Creative Ti 4600... qualche consiglio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche a me da qualche problemino del genere ma non l'ho ancora risolto.
Ho l'impressione che nel mio caso il disturbo sia dovuto al sonoro 3d ma non ho ancora avuto il tempo di provare a cambiare la configurazione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
provate a mettere la patch...dovrebbe risolvere il problema...solo che nn ricordo dove si trova!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La patch si riferisce solo al multiplay! Ho il problema soltanto quando faccio partire la modalità carriera...che mi dite?
![]() |
#5 |
Member
|
Ragazzi problemi risolti con upgrade _> detonator 44.67 Dopo l upgrade tutto fila liscio... alèèè !!!!!!!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok provo a scaricare i 44.67 Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: SIRACUSA
|
Scusate, anche io ho questi problemi.....ma dove si fa l'upgrade? In quale sito si trova la patch? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Viterbo
|
anche io avevo probelmi utilizzando la realtek presente sulla scheda madre
adesso utilizzo una Live player e tutto sembra risolto
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Allora l'upgrade dei driver si fa su questo sito nvitalia.it ... il link preciso è ... ma lo posso dire???
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io ho una terratec Sixpak 5.1 ... non so perchè ma ho come l'impressione che in generale sia lei a dare problemi con un gran numero di giochi.. voi sapete qualcosa riguardo a possibili incompatibilità...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
io invece ho un problema all'audio mi scazza se la mia macchina o le altre vicino a me superano gli 8000 giri/motore
![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
aggiornate sia driver audio ke video e vedrete ke va alla grande!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non va lo stesso...
io ho una Ati con tanto di catalist 3.9 ma nn va cmq... mi volano le macchine dopo 2-3 gare in modalità carriera...e dopo un po' che gioco nn parte più nessuna gara, devo eliminare la cartella dei salvataggi e poi va...sempre con il problema delle macchine che volano...
perchè???
![]() |
#14 |
Member
|
Salve a tutti!! Ciao motorland...in che senso ti volano le macchine????
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
....
volano...
sulla griglia di partenza vanno normali le macchine ma il computer le butta in aria una dopo l'altra sia la mia che quelle del computer... di solito fa così o altrimenti le macchine,al via, accellerano ma stanno ferme, sgommano e nn vanno avanti, vanno indietro... come se ci fosse una foza che spinge indietro, infatti se ci si gira contromano si va moolto più del normale, ma solo contromano... per curiosità ho provato ad installarlo su un altro pc con geforce 440mx e sound blaster 5.1 aggiornati con gli ultimi driver ma niente da fare, qui le macchine nn volano ma dopo 4-5 gare il gioco torna sul desktop e anche rientrando nn si può più giocare, bisogna cancellare i salvataggi e poi va, ma solo per quelle 4-5 gare boh ora aggiorno i driver audio della mia per il video ho già i catalist 3.9 poi riprovo ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.