|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Acer TravelMate 290Lci
qualcuno ha provato il portatile in questione? commenti a riguardo?
di listino sta intorno ai 1250€, lo troverei a 1100€ ivato con l'hd da 40 Gb e 512 Mb di ram (mi tolgono qualcosina di sconto e la licenza di windows che non userei visto che ci monterò Linux) queste le caratteristiche: Mobile Intel® Centrino™ - M 1.30GHz, Microsoft® Windows® XP Home Edition, 15.0" SXGA+ TFT display, 30GB HDD, 256MB DDR, 56Kbps modem, Ethernet 10/100, DVD/CD-RW, (optional external USB FDD), Li-Ion battery, Wireless ![]() e altra domanda, che risoluzione raggiunge lo schermo 15'' SXGA? grazie dell'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
guarda sul sito c'è una recensione dalla homepage
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quale sito? quello dell'acer?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah, su quella di HWUP!
![]() ho notato solo ora, grazie ^_^ qualcuno che l'ha provato personalmente c'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppino, nemmeno uno che mi dà un giudizio sugli acer travelmate in generale? mi pare che il Corsini ne abbia parlato bene sulla sua recensione, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
io ho un tm661lmi e mi trovo molto bene a parte per la scheda video che ha la memoria condivisa sapevo a cosa andavo incontro ma non pensavo che mi sparissero delle linee lavorando in cad!fortunatamente non visualizza o meglio visualizza solo quando vuole lui le linee della quote!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie della risposta
![]() cmq in cad non ci devo lavorare, però certo, spero che non mia dia questo problema delle linee! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.