|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sestri Levante (GE)
|
[GE] NOKIA 8210 perfetto acquisto
Acquisto cellulare NOKIA 8210 in ottime condizioni, sia con, sia senza accessori.
Specificate tutto compreso il prezzo. Grazie Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
da un'occhiata qui..
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=545769 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
100€
telefono + 2 cover(una verde trasparente e fosforescente al buio, l'altra 8310 style), auricolare e custodia TIME. La cover originale era blu, poi con l'uso si è tolta la vernice allora per renderlo uniforme l'ho tolta dappertutto ed ora è una cover nera opaca.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x goblin1980
troppo caro per me. x antanio mi puoi mandare le foto del tasto scheggiato e delle cover? La mia mail è xxx Grazie Ultima modifica di robertodel : 02-02-2016 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
Ho un Nokia 8210 perfettamente funzionante, con scatola originale e caricabatterie.
Purtroppo ho solo una cover non originale (ma in perfetto stato) e la batteria é un pò giù (dura circa 24 ore) Pensavo di chiedere 40 € +s s Fammi sapere Ciao
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x smyler
hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.