|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aiuto Pls
salve a tutti !!!ragazzi mi servirebbe una mano !!! io possiedo una msi k7t pro2 con athlon 850! ora ho modificato tramite bios l'fsb (ma non sono sicuro sia quello) da 100 che era il minimo a 132 che è il max. poi resettando il pc parte ma con video nero, ora non posso neanke tornare al bios per rimetterlo come era in origine. a 110 mi funzionava e mi dava 935 anziche 850!! mi date una mano? come posso fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Aiuto Pls
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Primo: non disperare...
devi aspettare almeno un quarto d'ora e poi riprova ad avviare il sistema e stai pronto ad entrare nel bios... se con pause anche più lunghe non riesci ad entrare ti conviene informarti se è il caso di allentare istantaneamente e di pochissimo la batteria del bios nella speranza che si resetti da solo... ma questo oltre che molto difficile che funzioni è anche rischioso quindi informati bene prima di combinare danni irreparabili ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie delle risposte !! ora provo. ma x curiosita' si tratta del valore fsb quello che ho toccato??? un ultima cosa, il voltaggio si aumenta solo all'aumentare del moltiplicatore della cpu e non dell'fsb vero??? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La tensione si aumenta all'aumentare della frequenza, quando il processore non è più sabile!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
cmq quello era il fsb.
Il probleme IMHO era l'agp fuori spec. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie ragazzi ho risolto !!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.