|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Computer in corto, brucia la casa
Da un articolo di Milena Bidinost pubblicato sul Gazzettino di domenica 2 novembre 2003:
Erano circa le 8.30 di ieri, quando il piccolo Luca di 3 anni e mezzo è arrivato nel lettone dei genitori che ancora dormivano, dando l'allarme e riuscendo a evitare così il peggio.[....] L'appartamento incendiato,invece, è temporaneamente inabitabile [...]. Secondo le prime ricostruzioni condotte dai carabinieri di Cordenons [...] l'incendio pare sia stato causato da un corto circuito capitato probabilmente al personal computer che si trovava assieme ad altra attrezzatura elettronica nel salotto. ![]() Che ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
...... o il malcapitato ha collegato 200 elettrodomestici alla stessa presa di corrente! ...........
senza dubbio questa è l'ipotesi più plausibile ciauz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
lo studio di un collega di mio padre è andato a fuoco causa stampante laser in eterno standby
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ok faccio bene a spegnerlo di sera anche se la cosa non mi sembra normale
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
aveva lasciato a scaricare con winmx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Mah, io stacco sempre anche la spina, non so se faccia bene al computer però.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Sono gli impianti elettrici che fanno cagare e non hanno salvavita decenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Io ogni sera spengo l'interruttore del mio subwoofer a cui son collegate le casse per PC anke se mi scoccia infilare il braccio dietro la scrivania.La presa del PC non la tolgo mai...
Poi ho il case con finestra trasparente e c'è il led della skeda madre acceso 24 ore su 24! Il led stand-by della tv lo spengo la sera mentre quello del vhs e hi-fi no(perkè non c'è cmq scelta). Cmq son eventi rarissimi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.