|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[OT e kiedo scusa]Qualcuno conosce LINUX37??
Come da oggetto, se qualcuno può fornirmi un numero di tel. o cellulare mi farebbe un grande piacere, gli ho spedito un dissy per 25€ e doveva contemporaneamente alla spedizione effettuare un vaglia, ma è scomparso, la cosa strana è ke la raccomandata risulta in giacenza il giorno 4/11/2003, ora non so se l'ha preso, ma vorrei contattarlo.
Grazie a tutti e soprattutto a chi mi aiuterà. Ciao. P.s. Con PagineBianche.it non riesco a trovarlo.
#2 |
Senior Member
|
Sono riuscito a trovare il suo numero di tel. ho cercato inserendo come ricerca solo la provincia, xkè il paese non risultava,risulta abitare in un'altro anke se vicinissimo a quello ke mi aveva dato.
Cmq domani kiamo e vi faccio sapere. Ciao.
#3 |
Senior Member
|
up....
#4 |
Senior Member
|
Sono riuscito a contattarlo giovedì, mi ha detto ke sarebbe andato subito a ritirare il pacco xkè il postino non aveva trovato nessuno e aveva lasciato l'avviso, e ke mi avrebbe spedito i soldi oltre ad informarmi tramite email.
Questo accadeva giovedì ![]() ![]() ![]() Oggi è lunedì (premesso ke il pacco l'ho spedito il 29/10) e telefono nuovamente a casa sua, non c'è ma risponde (credo) la madre ke mi dice ke non ha ritirato il pacco e non sapeva se andava o meno alle poste xkè forse non lo vuole +, io sono una persona civile e mi sto trattenendo per non essere bannato, ma questo mi sembra un comportamento + ke scorretto una presa per i..... fondelli (diciamo così ke è meglio). Ora, non lo vuoi +,voglio anke rimetterci i soldi della sped. ma almeno vai alle poste e manda indietro il pacco!!!!!!!!! In tutto questo ho anke un altro probl. un utente ke doveva mandarmi un oggetto (mi mantengo sul vago ma poi se non si risolve nemmeno questa faccio nomi e cognomi) non l'ha potuto + fare per vari probl., ok, sono 7-8 gg. ke mi deve inviare 50€ e rimanda continuamente adducendo anke ke gli devo rimandare i dati x controllare se li ha scritti bene altrimenti non può mandarmeli domani. ![]() ![]() ![]() Inizio seriamente a non credere + nel forum.Qui parliamo di un utente con 180 post (e vabbè forse sono poki) e di un altro con 1708 ![]() ![]() ![]() Sono sotto di 75€ e non sono poki forse è meglio dire 150.000£. Ragazzi scusate lo sfogo ma sto inc...ato nero. PS. Vi kiedo solo la cortesia di mantenere il 3d in vista così almeno altri evitano i probl. ke sto avendo. PS.2 Un saluto a tutti gli utenti ke mi conoscono e alle persone serie del forum.
![]() Ultima modifica di barto2 : 10-11-2003 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Pordenon
|
azz...mi spiace tanto x l'accaduto..spero tu possa risolvere!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per la solidarietà j0hN.
Ciao.
#7 |
Senior Member
Città: Pordenon
|
di nulla..
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sicuramente, domani se entro stasera non mi contatta via email, domani lo richiamo e mi faccio sentire.
Poi, ne faccio una questione di principio, anke se dovessi spendere 50€ mi metto in treno e vado a casa sua a prendermi i soldi. Ciao.
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
E' una vergogna il comportamento di alcuni utenti! ![]() A presto ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie Ulisss.
Ciao.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
se nelle annotazioni scrivi che se in caso di mancata consegna il pacco venga rispedito al mittente te lo rimandano a casa....
a me e' successo che per cause eccezzionali il compratore non abbia potuto ritirare il pacco...dopo due mesi mi e' tornato a casa senza spese aggiuntive...era un paccocelere 3 pero'! scrivo questo per altri che usano spesso le spedizioni e per te per regalarti un up sperando che la cosa si possa risolvere... il bucca al lupo!
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
spero si risolva tutto per il meglio, non meriti questi trattamenti tu
up per un amico
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
io non conosco linux37 ma mi doveva vendere un masterizzatore plextor 40x, eravamo gia' d'accordo poi e' scomparso e ha ritirato la vendita...(mentre io gia' avevo programmato la vendita del mio vecchio cd-rewriter che ho dovuto anche io ritirare)...di + non so dirti
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti quelli ke stanno rispondendo e in particolare gli utenti di Napoli ke mi conoscono.
Per Ciufforibelle: Il probl. è ke mi ha fatto spedire in raccomandata e le poste prima di mandare indietro il pacco (sempre se davvero torna indietro) fanno passare 20gg. ![]() ![]() Ora gli ho kiesto cortesemente di andare alla posta e rifiutare il pacco per velocizzare i tempi ma non si fa mai sentire. Per MLK: Non comprare o vendergli assolutamente nulla, oggi kiedo al Mod. di kiudergli il post in cui vende un po' di cose così almeno non danneggia altri, e kideo anke di bannarlo. Ciao a tutti.
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Anche con me si è comportato in modo un pò strano
![]() Stavo vendendo un HD e lui era il primo di una coda abbastanza nutrita. Nonostante prima mi aveva detto che ritirava a mano e poi mi ha chiesto di spedire ho cmq accettanto di venirgli incontro poichè si diceva molto interessato all'acquisto. Però dopo esserci scambiati i dati ed accordati sul fatto che mi avrebbe effettuato il bonifico entro l'indomani, è sparito ![]() Non rispondeva più ai messaggi e del bonifico nessuna traccia. A questo punto ho contattato l'utente che era in coda dopo di lui ed ho venduto l'HD. Linux37 mi ha contattato diversi giorni dopo spiegandomi che non si era fatto sentire perchè aveva rotto la scheda video (il tel. però funzionava ![]() Ho riportato l'accaduto solo a titolo di cronaca e per regalarti un up. Non voglio assolutamente giudicare negativamente Linux37 perchè non ho alcun motivo di farlo, però mi interessa sapere come si risolve la tua faccenda. Ciao ![]()
Ultima modifica di tetractius : 11-11-2003 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
a me ha detto di aver avuto problemi di connessione mi pare. anche io riporto solo fatti non opinioni
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*10@1.7v > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Anke me aveva detto di aver avuto problemi di connessione in PVT, confermandomi xò di spedirgli il dissipatore,poi mi aveva detto di aver avuto probl. con la sk video, ma ormai sono passati + di 10gg. e cmq l'ho contattato telefonicamente.
Cmq grazie a tutti.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
UP! news ?
#19 |
Senior Member
|
Ancora nulla, oggi telefono di nuovo.
Ciao e grazie.
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
la cosa migliore sarebbe aprire un 3d in rilievo che nn sia tipo il database utento come c'è ora ma come un libro nero in cui un mod ogni volta aggiunge l'utente che nn ha rispettato gli accordi...così uno va a controllare prima di mettersi daccordo con questo...
intendo un libro nero perkè voglio sperare che sia molto + facile tenere un conto delle persone che nn sanno comportarsi rispetto a quelle che rispettano gli altri
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.