|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
[milano] varie cose
Hd maxtor 20 gb 5400 rpm 25€
scheda madre gigabyte mini atx amd gigabyte audio+video con un difetto va solo con tastiera usb. 10€ max duron 1300 1 lettore cd 48x lite-on 10€ 1 Celeron Mendocino 300mhz con dissy e ventola 8€ 1 dimm da 64mb di ram 6€ 1 k6 300mhz 8€ 1 Scheda madre socket 7 chipset Vx da verificare 3€ se mi viene in mente altro aggiungo. consegna solo a mano. unicamente a milano compatibilmente con le fermate della metro. Ultima modifica di aracnox : 22-10-2003 alle 11:20. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
ti prendo tutto
azz, non spedisci
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
se non concludi e spedisci forse in coda per la mobo per 1 amico
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non amo molto spedire....
cmq.... non mi prendo responsabilità di come arrivano.... e le ss sono a parte. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
posso aggiungere anche 64mb di ram dimm... 6€
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao, ti compro immediatamente l'hard disk per 23€ senza le spese di spedizione.
invialo per raccomandata contrassegno (basta che lo metti in una busta con un pò di pluriboll per evitare rotture) P.S. i miei dati te li ho inviati in pvt spedisci domani |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ss a parte. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
dai ti prego!!!,mi serve assolutamente quell'HARD DISK.
le spese di spedizione le pago io,basta che tu domani lo invii per raccomandata per 23€ e poi le spese le pago io quando arriva. daiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
caro 8310 io non voglio fregare nessuno!,però vogli opagare solamente quando la merce arriva,ecco tutto!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
ma visto che per la spedizione c'ero prima io, che ne dici di metterti in coda ?
per me, sempre se vuoi spedire, va benissimo un paccolcelere3, che costa 7 euro. Per quel che riguarda la merce , avrei qualche piccola domanda : l'hd è in perfetto stato, nel senso che non ha cluster danneggiati ? per la mobo: non funzia solo la porta per la tastiera ed il resto è perfetto ?
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come si fa a credere che non vuoi fregare la gente ? poi: hai idea di quanto costi un contrassegno ? + 2 euro di busta x cosa x avere un disco distrutto.... visto che le poste lavorano cosi... tanto vale lanciarlo dalla finestra,. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HD è OK... LO testo a fondo prima di spedirlo. la mobo allora non funzionano le 2 ps2. hai ha disposizione una porta usb, l'altra è rotta. Quindi tastiera usb + mouse seriale. x il resto funziona. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la coda:
opendoor x tutto .... vuoi anche la ram ? kerule hd Tedturb0 Mobo |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Hunnysuckle's pouch
|
In coda x l'hd a 20 euro però. Consegna a mano. Niente settori difettosi, rumorini o altro, immagino?
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
in coda per la MB previo modello esatto.
Puoi dirmi anche le dimensioni ? Grazie
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.