|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[roma E Solo Roma] Cerco Tastiera E Mouse
wireless, o wireless solo il mouse...
insomma proponete tutto ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna - Trento
|
Io avrei un Trust AMI MOUSE 250SP WIRELESS OPTICAL
Completo di tutti gli accesori ed in ottimo stato (guarda su) www.trust.com a 25€ Oppure Un Wireless IntelliMouse Explorer a 35€ (foto su) http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=MSMOU002
i5 3450,2x4gb,HD5850,200GB+300GB,SW-252F, Hp LP2475W + Asus Pw201,Epson R200 + Acer v5-571g(i3 2367,8gb,15,4",ssd 256 + 1Tb,620M) Os X - Ubuntu - Win Xbox360, Xbox (Aladdin Advance 80gb XBMC) + Wii e 3Ds, Gamecube(Qoob Pro & Iced Cube,viper),NDS Lite(R4&M3 CF),Game boy sp + PS3 - PsTwo silver mod, Dreamcast.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io posso darti un microsoft basic bianco ps2(mouse normale 2 tasti microsoft ottimo..).
5euri ed è tuo. zona eur mi pare ti fà comodo.... ![]() e finalemnte ci si conoscerrebbe dal vivo dopo che mi hai perseguitato per un pò.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io avrei il kit della Logitech modello Cordless Desktop Pro
ti potrebbe interessare per 70,00 euro + ss? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ringrazio tutti, ma ho risolto...
forse potrebbe interessarmi un kit cordless intero, ma senza poste di mezzo ![]() serve ad un mio amico... Hola Ged... purtroppo si deve rimandare ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Fede dici il mio kit?
E come si fà senza poste? In che senso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.