|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Consiglio valido per Motherboard & Proc, please.
Devo, per fine settimana, per motivi lavorativi, comprarmi un nuovo pc, perche' causa fulmine, il mio vecchio e' defunto
Sinceramente pero' e' da 2 anni che non seguo piu' il mercato.. mi ero fermato ad un 1800+ con asus a7v266- ora visto le innumerevoli scelte, chiedo a voi un aiuto nell' indirizzarmi su 2 prodotti, una motherboard asus ed un proc che si combini bene, ovviamente della famiglia Amd. Cosa mi consigliate? Grazie a chi mi sapra' essere d' aiuto!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ho cercato un po' in rete, e leggendo le varie recensioni, spunta, ma non solo lei, la Asus A7v600, voi che ne dite? Io sarei propenso quasi quasi a prendermela.
Che processore posso montarci? Ossia i Barton o ecc funzionano bene o rimango alla famiglia palomino? Fatemi sapere ragazzi, vi prego, ho urgenza, perche' ora che ordino, monto, configuro ecc.. sono gia' a domenica, ed io per lunedi' devo riessere nuovamente operativo. Ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Dipende da quanto vuoi spendere e se vuoi fare un pò di overclock!
Se vuoi overclokkare: athlon xp 2500 barton ( abbinato ad un buon sistema di raffreddamento) epox 8rda3+ 2*256 ddr ram 400 geil o corsair o kingstone Se no athlon xp 2800+ scheda madre con kt600 ma non la asus che per quanto riguarda le prestazioni è la PEGGIORE! si parla bene della soyo! 2*256 ddr ram 400 geil o corsair o kingstone Io farei un pò di OC!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.