|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
TIM SMS raddoppia!!! PACCO!!!!
ciao a tutti.
Chi come me ha attivato questa promozione della TIM!? La promozione al costo di 6 euro, regalava 20 mess ogni 20 sms mandati. ma ecco qui il PACCO, i mess mandato con il bonus autoricarica non sono validiti!!! ![]() ![]() ![]() chi come me ha avuto sto pacco!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
certo, tutti gli operatori fanno cosi'.
Ogni x sms te ne regalano 20 per il mese successivo. i 20 messaggi "regalati" non contribuiscono al raggiungimento della quota promozionale.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
veramente qui il discorso è diverso!
tu attivi la promozione, e sborsi i primi 6 €. se per caso hai del credito maturato con il l'autoricarica (es con un profilo autoricarica 190 ecc) i mess PAGATI con questo credito non vengono calcolati per arrivare alla soglia dei 20 mess pagati per poi avere i mess gratis. non so se sono stato chiaro. P A C C O |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
io lo sapevo quando ho attivato la carta!!basta leggere le istruzioni ogni tanto.
A parte che l'ho presa per i 50 mms gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Comportamento scorretto, perche' e' ovvio che i 20 dati dal bonus non vengano considerati per il bonus successivo ma e' altrettanto ovvio che se uno prende un bonus di traffico con l'Autoricarica 190 sono comunque soldi suoi e non e' giusto che i messaggi spediti e pagati con questi soldi non vengano conteggiati per arrivare ai 20 messaggi per averne altri 20 gratis.
P.S: Come si fa a denunciare al giudice di pace la TIM? C'e' qualcuno che ha news sulla procedura e i costi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
piccolo particolare..NON TI HANNO INGANNATO!!
era scritto nelle condizioni che hai accettato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dimmi un po.. quli sono queste condizioni.
dato che mi fate passare per un cogl..... e voi per persone int |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me hanno detto chiaramente quale erano le regole poi se non sbaglio sono scritte anche sul sito tim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sul sito non c'era scritto niente che alludeva a questo.
infatti molti forum di siti che trattano telefonia e gestori telfonici sono pieni di lamentele per questa promozione. nel sito ufficiale TIM poi... magicamente hanno levato la pagina, che ora non è + dispondibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vorrei farti notare una cosa..la promozione è valida quando la attivi..non c'è niente che sia retroattivo..non ti hanno tolto quegli sms!!e la promozione fa esattamente quello che ti dice..ti dovevi informare e punto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Tra l'altro se non sbaglio da SEMPRE la Tim nelle promozioni, sia che si tratti di msg che di traffico telefonico, non ha mai e dico mai compreso gli sms e i minuti maturati con piani tariffari autoricaricabili. E la cosa è sempre stata specificata. Correggetemi se sbaglio. (esempio, gli sms mandati con la carta vacanze non portavano a nessun beneficio con l'autoricarica)
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
poi per quanto riguarda questa discussione io ho parlato anche con 2 operatori del 119 che mi hanno detto che effettivamente non è esplicitato da nessuna parte e mi invitavano a fare reclamo al 800600119 ho trovato anche un altor forum di telefonia che parla di questo problema http://www.telefonino.net/forum/topi...M=Falso&S=Vero ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ma quando te li accreditano i 20 sms?
Ho finito i 50 in regalo e ne avrò mandati ancora altri 50 ma non ho visto nessuna sms omaggio? Come funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a me sono già stati accreditati 2 volte...devi chiamare e sentirti tutto il messaggio altrimenti non te ne accorgi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ok, grazie. I effetti me li hanno accreditati, solo un po' in ritardo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.