|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
[NA,SA] Vendo scambio ventole RGB
Ragazzi scambio tre ventole RGB uscite in bundle con un case Q-TEC, con tre ventole uv reactive blu oppure permuto con neon uv..
eventualmente valuto anche la vendita. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
in coda
link delle ventole
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ti faccio sapere dove si possono vedere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao. hai i pvt pieni scrivo qua. rispondi alla mail che ti ho mandato?Grazie, riciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
sono da 80 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
antanio gradirei una risposta alla mia mail di ieri. hai postato già diverse volte su diversi topic da quando ho fatto la precedente richiesta su questo topic. e non capisco perchè
a) tu non mi risponda qua ne in mail. b) non mi hai fatto avere notizie su tu sai cosa. Non posso scriverti in PVT perchè hai la mailbox piena. Grazie dell'attenzione.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sono fuori pere lavoro e mi connetto di rado fino a domani ![]() cmq ti ho mandato pvt e cel LE VENTOLE SONO 80X80 E NON HANNO MARCA. CIAO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
non vorrei sembarre come qualcuno che ti pereguita su tutti i 3d ma hai sempre i pvt pieni e starei ancora aspettando la scansione della garanzia della 8rda+, help pls
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.