|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
Giorgio Moroder
Mi servirebbero info su Giorgio Moroder, in particolare conquali artisti famosi abbia lavorato, tra gli altri mi pare con Mercury, ma non sono sicuro......
sapete farmi qualche nome? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
prova a fare qualche ricerca con google tra i siti stranieri e qualcosa trovi.
So solo che giorni fa ho visto scarface, mamma mia che film da paura, troppo bello. Sono rimasto impressionato anche dalla colonna sonora e ho letto tutti i titoli di coda per vedere di chi fosse... Sorpresa... uno sconosciuto (per me) giorgio moroder Poi ho cercato con google e ho visto che ha composto famosissime canzoni e fatto colonne sonore per film culto ![]() e poi guardate qua che faccia http://www.algonet.se/~jonwar/moroder.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eheheeh... si si ... quel disco è giù in cantina nella mia collezzione... sguardo real truzzo anni 70-80 eheheheh
comunque, moroder vinse anche un'oscar per la colonna sonora di fuga di mezzanotte, ti consiglio the chase e theme from midnight express... inoltre, fatti un pò di quattrini mise su una fabbrica di auto ipersportive , la cz-moroder..... era qualcosa tipo la murcielago odierna... ma non ebbe mercato... ora mmi serviva avere notizie su sue collaborazioni con altri artisti di nome, tra i quali, ma forse sbaglio, ci fu anche f. mercury
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Bye...... MâíÎÅñÐrë ® Ultima modifica di Mailandre : 26-10-2003 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si, donna fu una sua creatura.......
però io mi sono perso gli ultimi20 anni della carriera di moroder.... e cercavo qualcosa inmerito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.