|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Livello d'esperienza a morrowind
A ke livello avete terminato morrowind?ke classe d'armatura avevate?Io sono un guerriero livello 15 con classe d'armature 148,ke ve ne pare?Sono al 15 capitolo;C'è qualke posto dove vendere gli artefatti +costosi da 10000 in su??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
E' passato un bel po' di tempo, ma se mi ricordo bene sono arrivato allo scontro finale con armatura sui 160 (da nuova) e mi sembra il 22-24 esimo livello.....ed e' stato piuttosto facile vincere.
Ah dimenticavo ero uno Knight nordico!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
A me i nemici mi fanno quasi niente con difficolta 50 sul difficile,la alzo?a ke punto sono con la trama?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Ragazzi, scusate ma io sono di livello 38, classe Warrior, razza Dark Elf ("but we prefer to be called Dunmer") e devo ancora finire...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Quanto sono conservatori e orgogliosi delle proprie origini i Dunmer, eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Io non ho giocato i precedenti Elder Scroll, ma giocando a Morrowind ho avuto l'impressione che anche gli Altmer non scherzassero in quanto ad orgoglio etnico e pregiudizio nei confronti delle altre razze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Gli elfi scuri spesso sono piu' diffidenti che non altro....
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Orco guerriero, livello 39, armatura 236, quasi immune alla magia.
Sono alla quarta prova del Neverine, maestro Gilda Guerrieri e cavaliere della Legione Imperiale. Aspetto di diventare stregone della G.Maghi, finire la mia roccaforte e avere 100 in incantamento. Poi finisco il gioco! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.