|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
[SA,NA] mobo, hd, ali, case etc..
Vendo skeda madre mini-atx con integrata una tnt2 32 mb no tv-out, audio e modem, la marca non la riesco a scoprire ma è venuta fuori da un assemblato della catena compy.
processore celeron 700 socket 370 con dissy cooler master 256 mb di ram sdr ecc + 64 mb di sdr pc 133 case midtower atx + ali da 250 watt cd rom 52x errore 36x 2 hd caviar western digital da 2.5 gb ognuno lettore floppy Vendo solo in blocco con preferenza scambio a mano a 180 euro. Ultima modifica di antanio : 25-10-2003 alle 04:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
se cambi idea sarei interessato alla sola mobo. dovresti spedirla però....ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
potrei cambiarla basta che rivalutare bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
nn ho capito cosa volevi dire con "basta che rivalutare bene "...
![]() cmq lascio, alla prossima, ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
volevo solo dire quanto mi offri?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
HD
Interessato ai dischi se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: HD
Quote:
![]() up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
interessato alla mobo... maggiori info?
Mi interessa mobo+cpu+dissi... quanto facciamo? 50 € + SS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Re: Re: HD
Quote:
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
OFF TOPIC
Quote:
![]() risposto sul thread dedicato cmq.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
dimmi il prezzo... ci penso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
facciamo 100 con tutta la ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
facciamo 100 se però mi dai anche un alimentatore..... sennò mi sembra un pò eccessivo. Con la ram posso farti al massimo 80 €...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
controllo e ti faccio sapere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ciao (PVT piena
![]() la ram l'hai spedita? io il vaglia l'ho fatto. Fammi sapere, mitico antanio, mitico mitico... ciao ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao fenz, ho spedito oggi in j+1
![]() bella sorpresa e? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
bè, che ti devo dire, grazie ma non dovevi! anche se hai ritardato a spedire non era assolutamente necessario!! mica muoio senza ram ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli (Vomero)
|
Quanto mi fai per:
case midtower atx + ali da 250 watt cd rom 52x 1 hd caviar western digital da 2.5 gb ognuno lettore floppy quanto vuoi??? consegna a mano possibilmente, sono di napoli!!!
Ho chiuso affari felici con: zip8o, franklyn, lunaticgate, peiones, dorcon, sbronf, Raumizio, maxaldo, james_het. Vendo: AMD X2 3800+ - Corsair TWINX1024-3200C2PRO 2X512 - ASUS A8N-SLI PREMIUM - Hauppauge WinTV-PVR 350...etc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.