|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
TMPGenc sempre lui
Ho scaricato l'ultima versione del programma ma non capisco perchè quando cerco di aprire dei file Mpeg2 per trasformarli in dvx mi dice che non supporta il formato
Qualcuno mi sà dare una risposta in merito ?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se vuoi convertire dei file MPEG2 in Divx stai sbagliando programma!
TMPGEnc semmai fa il contrario! Devi usare Xmpeg 5.02. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si però
Ho già scritto un post nel quale dicevo che Xmpeg5 molto migliorato nell'aspetto e nella forma ma presenta delle limitazioni in quanto non puoi fare il resize e altre cose , ma soprattutto mi si blocca a metà della seconda passata se sai dirmi il perchè te ne sarei grato.
Il mio S.o. è XP home edition ho dischi rigidi della maxtor da 80 GB l'uno ma non sono in raid .Ciao e grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Perche TMPG ti riconosca l'mpg2 devi avere installato undecoder MPG2 sul pc, in poche parole devi aver installato un programma tipo Power DVD o Win DVD. Quando installi programi di quel tipo si installano anche i filtri per MPG2.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho capito
Ora mi spiego perchè mi sempbrava che tempo fà prima del formattone ero riuscito ad aprire un Mpg2.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.