|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Slackware 9.1
la versione piu bella di linux mai provata
la cosniglio a tutti....ho iniziato kol mandrake, ma mi ero reso konto ke era pieno di inutilità, poi il suse...troppo tempo per installare le periferiche, infine mi sn affidato a redhat, bel sistema nn c'è che dire, ma a differenze dei primi 2 era molto piu complesso... ALLA FINIE HO SKOPERTO SLACKWARE....tutto in 2 cd, compatibile con tutto, nn da problemi e nn crea nessun conflitto con periferiche e altra roba, sulle reti lan è un po recidivo (almeno nel mio caso) ma spendendoci dietro 10 minuti si sistema tutto! Altro consiglio....se volete iniziare a scoprire linux....ma siete troppo ataccati a windows e avete paura di combinare disastri....bè...PROVATE LINDOWS...ke riassume i 2 sistemi operativi, per chi vuole sperimentare i primi passi con linux questo è un buon modo prima di approfondire con un vero e proprio OPEN SOURCE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Re: Slackware 9.1
Quote:
Per la rete mi ha aiutato molto anche webmin. Lindows non l'ho provato...ma mi sa troppo di xp ![]() Ciao!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Slackware rulez
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.