|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
NX7000:quale zaino?
Ora che ho questo gioiellino non posso portarlo in giro dentro la borsa Ikea,avvolto in uno straccio come faccio adesso
![]() Non riesco a trovare però uno zainetto sufficentemente largo per metterci dentro l'HP. Deve essere robusto,ben imbottito nel vano notebook,con varie tasche per mettere il resto (tavoletta grafica,alimentatore,Cd bags,Canon G3 e qualcos'altro...) Le tucano non vanno bene,o sono piccole o troppo "serie" o non sono proprio zaini,le Crown nemmeno,le Targus idem con patate... Dove vado a cercare?? Tanx Ugo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prova nel sito di MediaWorld.it, ci sono degli zaini sundex molto carini!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Ciao, io ho due zaini targus, e mi ci trovo molto bene, a mio avvisto qualitativamente sono i migliori: rifinitissimi e molto protettivi!
Io ho comprato questo una settimana fa:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...&category=3708 Il prezzo e' buono per un targus ![]() ciao
![]() |
#4 |
Member
|
Il targus sembra quello giusto,ma non mi va di aspettare una settimana di asta....E poi Bartolini!!
S'è tenuto il mio NX7000 per quattro giorni! "ora non possiamo venire...." "oggi il camionista ha avuto un problema....." "Ah,si,ecco,oggi lo carichiamo sul camion....." E l'ultima: "ieri nun gli l'ho proprio fatta a veni'....." La prossima volta me lo vado a prendere a piedi fino a Milano,moràmmazzati. ![]() Per LupinIII: Belli,ma c'entra il mio bestiolone?? 36x26x3,5 abbondando di qualche millimetro. Tanx comunque. Altre proposte intriganti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova su ihr.it ci sono moltissimi modelli, per tutti i tipi molto belli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ho l'x1016ea, quindi praticamente uguale al tuo come dimensioni(schermo 15"4)... Mi trovo bene con una Caselogic NC3... è un po' grossetta e caretta (l'ho pagata 70?), ma è fatta bene, ha molte tasche ben organizzate e ben imbottita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
io ho acquistato questo, ma non l'ho mai usato perchè pensandoci bene preferisco la borsa classica. Insomma, si è trattato di un errore...
http://80.17.85.90/sche_prod.php?products_id=CDB1 Non l'ho MAI usato, è ancora imballato con le targhette. Se lo vuoi te lo vendo a 60 Euro. Credo che abbia tutte le caratteristiche che cerchi. Cristina |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
bello,ma è troppo piccolo.
Lo vorrei abbastanza capiente per schiaffarci dentro varie cose,anche ingombranti. Quindi dovrebe essere: 1)imbottito benissimo dove va il notebook 2)a zaino,assolutamente (ieri mi si è segata la spalla a tenere per ore la borsa a tracolla...) 3)con varie tasche per le custodie da 24 CD che mi porto sempre dietro,la tavoletta grafica,la canon con i suoi ammenicoli 4)compatto (e qui ti voglio....) tanx ugo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
piccolo?
guarda, un motivo x cui lo vendo è proprio che mi sembra troppo grande...sinceramente non credo che tu ne trovi di + grandi... Cristina |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Per carità,ad essere grande è grande,però leggo dal link che mi hai dato:
"compatibilità notebook tutti i notebook, 259 x 318 x 70 mm " E come ho già scritto: "36x26x3,5 abbondando di qualche millimetro." Non vorrei trovarmi con il note con il **lo scoperto ![]() Ugo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
trovato!
alla fine ho preso un Targus da Uni*uro,cinquanta neuri per uno zaino capiente,pieno di tasche e scomparti,con pure la retina per la bottiglietta d'acqua
![]()
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
|
Re: trovato!
Quote:
Devo comprare uno zaino anche io per il mio X1016. Grazie.
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
il modello esatto è questo:
http://www.targus.com/uk/product_details.asp?sku=CUB07 mi ci trovo benissimo,anche perchè mi porto dietro sembre un sacco di roba,e di tasche e scomparti ce ne sono un fottìo. C'è pure un forellino per far passare la cuffia del walkman....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.