|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Fidenza (PR)
|
Outlook fa i capricci!!
da un pò di tempo a questa parte il buon vecchio outlook express (versione 6) non ne vuole proprio sapere si inviare e-mails.
l'errore che mi restituisce al momento dell'invio del messaggio è il seguente: "Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "xxx@xxx.it". Oggetto 'test!', Account: 'popmail.libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<xxx@xxx.it> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79" lo scherzetto NON lo fa, ho notato, ma non ne sono sicuro al 100%, con clienti infostrada (xxx@libero.it). ho controllato e ricontrollato più volte le varie impostazioni ma niente da fare. ![]() ringrazio anticipatamente quanti vorranno aiutarmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
per caso non è che sei collegato con un altro provider e tenti di spedire la posta con libero?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena
|
Questo errore capita anche a me. sono collegato con un provider differente, ma devo spedire perforza(motivi personali) con libero. questo errore si verifica solo per alcuni utenti della mia rubrica, per altri riesco a spedire senza nessun problema!
secondo me è un problema del server dato che ho lo stesso problema anche con il software di posta elettronica di mozilla. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.