|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
[VENEZIA] VENDO NEC e606
Come da oggetto vendo Nec e606 a 140€ + caricabatterie da tavolo a 30€ (nuovo costa 40).
Il telefono ha un mese e mezzo ed è perfetto senza nemmeno un graffio.E' completo degli scontrini x la garanzia (quello del cell e quello del caricabatterie). La confezione include auricolare stereo, caricabatterie, 2 batterie, cavo usb x trasferimento dati da/al pc, cd x la connessione al pc. Questo è il link x le caratteristiche tecniche: http://www.tre.it/servlet/ContentSer...=1037370518718 Motivo della vendita: ho aderito alla promo tua30 ed ho un altro cell in comodato d'uso. Ho già venduto altri prodotti in questo forum, max serietà. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo: ovviamente ho la scatola originale e il libretto d'istruzioni. Inoltre posso fornire una USIM ricordando che è possibile cambiare l'intestatario senza problemi.
PS: c'è chi ne sta vendendo 2 a 510 € proprio su questo forum. Quindi il mio prezzo mi pare piu che buono. Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Ma...mi spieghi solo una cosa?
Hai bisogno urgente di soldi? spero di no....allora dimmi...perke' vendi sto bel cel a sta cifra irrisoria? (prezzo di un 7210 usato?) Ciao Luca Ps prendilo come un up ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Molto semplice, perchè l'ho pagato meno di 200 con la promozione e,anke se la promo è finita,venderlo a 250 mi sembra poco corretto, tutto qua.
Gli altri possono venderlo alle cifre che vogliono ma io mi sento di comportarmi in questo modo. Grazie x l'up |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
ragionamento nobile,ma assurdo. Cell. che fino a pochi giorni fa la 3 vendeva a 645€ venduti a 140€... ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
funziona anke con altri gestori di telefonia?
in coda con riservo
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
il primo che ragiona , finalmente
![]() interessa un s55+cam? poi in caso ci accordiamo se interessa. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Coda a mano se no lock con riserva
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi disp ma non posso scambiare dato che tra non molto mi dovrebbe arrivare il cell nuovo...
Il cell che vendo è sim locked perchè fa parte di una delle ultime partite consegnate. Non so se si possano sbloccare come qualcuno sostiene, io non mi sono mai interessato xkè la garanzia verrebbe invalidata. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
esatto,funziona solo con skede USIM (UMTS sim). La TRe per ora è l'unica a fornire il servizio UMTS. Probabilmente da dicembre, quando TIM WIND e OMNITEL faranno partire l'UMTS, sarà possibile inserire le loro USIM e farlo funzionare anche con questi operatori
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma lo sblocco in cosa consiste?
#14 |
Senior Member
Città: Perugia
|
interessato con spedizione.
ma per il cambio di intestatario della usim come si fa? non è solo di persona? |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Al limite puoi prendere una skeda TRE nuova e passare col tuo numero di cel, mi sembra piu semplice. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
volevo dire DEVI tenerti il mio numero.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
potremmo concludere se vuoi.
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se non concludo tu hai la precedenza visto che gli altri mi hanno confermato ma con riserva (cioè lo volevano sim unlock) |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
scambi con nokia 7210?
#20 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma non scambio
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.