|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pavia
|
Service Pack 1a e Product Key
Installando il Service Pack 1a scaricato dal sito della microsoft mi compare un errore che mi avverte che il codice "Product Key" utilizzato per l'installazione di Windows non è valido... ma allora perchè non sono sorti problemi durante l'installazione di Windows che invece è proseguita dicendomi che era corretto? Come posso risolvere il problema? Spero possiate darmi una mano perchè necessito del sp1a per il supporto di una scheda USB 2.0 che altrimenti mi da dei problemi. Grazie in anticipo!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
il cd è originale con product key originale???
non credo... e quindi io c'ero ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Biricchini !!!! non si parla di queste cosucce
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pavia
|
Non pensavo di andare contro il regolamento dl forum con questo post, ma effettivamente rileggendolo è un po' ambiguo. Comunque non volevo ASSOLUTAMENTE fare richiesta di vie illegali per aggirare il problema, so perfettamente che si creerebbero problemi al forum e tra l'altro non mi interessa. Al di la del fatto che windows sia autentico o no può capitare che il Service Pack non riconosca il seriale, per questo ho trovato che proprio la Microsoft ha reso noto un metodo che permette tramite la modificazione del registro di inserirne uno che venga riconosciuto, quindi non mi sembra di avere fatto un torto a Bill con questa domanda visto che i suoi scagnozzi si erano già preoccupati di trovare una soluzione. Non ci credete? Provare per credere, anzi, vi dirò di più: questo "trucco" era già stato segnalato in uno dei topic a inizio pagina proprio di questa sezione che trattava l'ottimizzazione di xp! Eccovi il link per chi avesse in futuro lo stesso problema e venga spacciato per un lameraccio!!! http://support.microsoft.com/default...;en-us;Q328874
Porgo cmq le mie scuse per il post che poteva essere frainteso. Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
LA Microsoft ha reso nota la procedura di cambio del seriale SOLO per permettere a coloro che hanno regolarmente acquistato una versione di "Windows XP Corporate" (negozianti ?) di installare il SP1. Cmq l'argomento è già stato tarattato + volte quindi questa discussione è inutile... Chiudo. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.