Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2003, 12:39   #1
Ceps
Member

L'Avatar di Ceps

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pavia
Service Pack 1a e Product Key

Installando il Service Pack 1a scaricato dal sito della microsoft mi compare un errore che mi avverte che il codice "Product Key" utilizzato per l'installazione di Windows non è valido... ma allora perchè non sono sorti problemi durante l'installazione di Windows che invece è proseguita dicendomi che era corretto? Come posso risolvere il problema? Spero possiate darmi una mano perchè necessito del sp1a per il supporto di una scheda USB 2.0 che altrimenti mi da dei problemi. Grazie in anticipo!
Ceps è offline  
Old 09-10-2003, 12:51   #2
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
il cd è originale con product key originale???

non credo...

e quindi

io c'ero
zuper è offline  
Old 09-10-2003, 13:14   #3
Innerten
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Biricchini !!!! non si parla di queste cosucce
Innerten è offline  
Old 09-10-2003, 16:25   #4
Ceps
Member

L'Avatar di Ceps

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pavia
Non pensavo di andare contro il regolamento dl forum con questo post, ma effettivamente rileggendolo è un po' ambiguo. Comunque non volevo ASSOLUTAMENTE fare richiesta di vie illegali per aggirare il problema, so perfettamente che si creerebbero problemi al forum e tra l'altro non mi interessa. Al di la del fatto che windows sia autentico o no può capitare che il Service Pack non riconosca il seriale, per questo ho trovato che proprio la Microsoft ha reso noto un metodo che permette tramite la modificazione del registro di inserirne uno che venga riconosciuto, quindi non mi sembra di avere fatto un torto a Bill con questa domanda visto che i suoi scagnozzi si erano già preoccupati di trovare una soluzione. Non ci credete? Provare per credere, anzi, vi dirò di più: questo "trucco" era già stato segnalato in uno dei topic a inizio pagina proprio di questa sezione che trattava l'ottimizzazione di xp! Eccovi il link per chi avesse in futuro lo stesso problema e venga spacciato per un lameraccio!!! http://support.microsoft.com/default...;en-us;Q328874
Porgo cmq le mie scuse per il post che poteva essere frainteso. Ciauz!!!
Ceps è offline  
Old 09-10-2003, 19:12   #5
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Ceps
Non pensavo di andare contro il regolamento dl forum con questo post, ma effettivamente rileggendolo è un po' ambiguo. Comunque non volevo ASSOLUTAMENTE fare richiesta di vie illegali per aggirare il problema, so perfettamente che si creerebbero problemi al forum e tra l'altro non mi interessa. Al di la del fatto che windows sia autentico o no può capitare che il Service Pack non riconosca il seriale, per questo ho trovato che proprio la Microsoft ha reso noto un metodo che permette tramite la modificazione del registro di inserirne uno che venga riconosciuto, quindi non mi sembra di avere fatto un torto a Bill con questa domanda visto che i suoi scagnozzi si erano già preoccupati di trovare una soluzione. Non ci credete? Provare per credere, anzi, vi dirò di più: questo "trucco" era già stato segnalato in uno dei topic a inizio pagina proprio di questa sezione che trattava l'ottimizzazione di xp! Eccovi il link per chi avesse in futuro lo stesso problema e venga spacciato per un lameraccio!!! http://support.microsoft.com/default...;en-us;Q328874
Porgo cmq le mie scuse per il post che poteva essere frainteso. Ciauz!!!
Non è esatto affermare che " può capitare che il Service Pack non riconosca il seriale quindi la Microsoft ha reso noto un metodo che permette tramite la modificazione del registro di inserirne uno che venga riconosciuto...

LA Microsoft ha reso nota la procedura di cambio del seriale SOLO per permettere a coloro che hanno regolarmente acquistato una versione di "Windows XP Corporate" (negozianti ?) di installare il SP1.

Cmq l'argomento è già stato tarattato + volte quindi questa discussione è inutile...

Chiudo.
Psiche è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian