|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Negozi modding Trento?
Ciao a tutti! Spero che ci siano più di trentatre trentini...
Allora sentite: qualcuno sa consigliarmi negozzi con accessori per pc a Trento? Intento qualcosa di più fornito di Vobis x capirci! Ho sentito parlare di Foxel (catena Wellcome) ma non ci sono mai stato... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, qui a Rovereto c'è un negozio che tratta materiale di modding, a Trento non saprei. Se vuoi ti passo il link della sua home page.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Certo!!! Indicami pure la sua home page! Grazie!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Mi unisco agli amici "modders" di Trento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
MA SIETE BASTARDI!!
![]() esiste tale negozio e non mi dite niente? proprio ora che sono 5 mesi che ho la patente! mannaggia... vabbeh W il modding club di trento e dintorni! byez
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao antonio
![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda... ci conto...
facciamo cosi io ho delle interrogazioni importanti fino a giovedi compreso cioè domani poi venerdi devo fare delle lezioni di informatica...fino alle 16/16.30..magari mi libero sennò sabato ci sei? al massimo facciamo un altro giorno... cmq ci sentiamo in pvt ti do il mio num di cell... PER TUTTI Ragazzi sarebbe da organizzare una pizzata un sera no? byez
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sì, sabato dovrei esserci, cmq stasera sono passato dal negozio e per la settimana prossima dovrebbero arrivare delle belle novità, quindi se vuoi facciamo tutto con calma next week
![]() ByEz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Non male l'idea della "pizzata"! Peccato... mi sa che siamo un po' in pochi di Trento e "dintorni"...
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
Adesso provo nel forum off topic a fare un censimento dei trentini... mi raccomando quotatevi anche voi!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Certamente, cmq non siamo in pochi, di Trento e dintorni ci sono anche madmax_2000, pamauro, Sp4rr0W, e molti altri.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Più o meno su che età siamo?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io 18 e mezzo con patente!
![]() byez cmq andiamo off topic meglio continuare nell'apposita sezione! byez
![]() |
#15 |
|
Perfetto! Io chiuderei qui la discussione visto che si va ot! Prosegue per chi fosse interessato qui: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=534654
Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 09-10-2003 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Lasciamo cmq aperta questa discussione per parlare di modding e negozi nella nostra regione, è sempre utile avere dei punti di riferimento senza dover obbligatoriamente fare acquisti on-line.
ByEz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Giusto!
Allora qui "negozi e modding" lì "trento e trentini"! |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
ciao ragazzi,
faccio presente che a TN e' possibile trovare qualcosa per modding anche ad SD (vicino a piazza S Severino) e al negozio CAB tecnologies (in centro vicino a Torre Verde) ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io a Trento non ho mai trovato niente!! Girato tutti i negozi ma nisba!!!
SD ha qualcosina ma bisogna aspettare c.ca 6 mesi per avere una ventola.....quindi!! eheh Ho moddato il tutto solo con ordini on-line!!! ![]() P4 2.4@3.4-IC7-OCZ PC3500-LIQUID COOLED 60 L RULEZ!! Un saluto ai TRENTINI!!! CIAOOO VECIIIIIII |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.