|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
[CA]Accessori Per notebook e altro SVENDO!
Per notebook mi avanza e non uso, ma con imballo e garanzia, 2 mesi di vita, se a qualcuno può servire ho il seguente materiale da vendere:
1 BANCO DI DDR 2100 256MB per notebook, mai usata, si tratta di un banco nuovo , ma funzionante, prelevato da un Acer Centrino 800 2 KIT VIDEO FIREWIRE: ![]() ![]() Cardbus PC-Card per DV editing Il software per il video editing in dotazione supporta completamente il formato DVD Video editing veloce e semplice, con possibilità di includere effetti speciali, sonoro e titolatura Velocità di trasferimento dati: 400 Mbps 3 connettori FireWire a 6 pin Compatibile IEEE1394 Numero di articolo: 12825 Software originale incluso della ADOBE!!! Cedo pure i cavi...firewire (e non costano poco) 3 30 DVD-R ![]() Si tratta di 3 campane da 10 DVD-R della PRINCO certificati 4x , un totale di 30DVDR 4 CAVO USB PINNACLE UNITA VIDEO ![]() Cavo USB per collegamenti esterni come S-VIDEO e NORMALE , consente l'acquisizione video nel pc tramite USB, manuali e Software inclusi. 5 7IN1 CARD READER ![]() TwinMOS USB Card Reader Writer 7in1 CF Type1 Type2 MicroDrive SD MMC MS SM incl. Software Treiber für WINDOWS XP 2000 2003 ME 98 MAC ab 10.1.2 6 WEB CAM !!! CREATIVE ![]() Come sopra no comment!!! Allora direi che tutto insieme per 300 euro posso spedire...singoli pezzi mo ci tiro sotto ....ciao A me il tutto dalla somma degli scontrini mi è venuto per 486 euro + iva , penso che 300 non sia male no? Ultima modifica di stefalbert : 03-10-2003 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
Ciao Stefalbert...
Volevo far sapere al forum che ci si può assolutamente fidare di te e del tuo hardware. Ne approfitto anche per chiederti se il cavo USB Pinnacle è solo in ingresso...eventualmente mi prenoto per questo e per i DVD. firo ![]() P.S. riesi a dare un link per il prodotto Pinnacle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sa sia solo ingressi ora controllo un link per mettere info sul cavo usb....tu tutto ok con l'orgia di hardware ricevuta???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
Solo ieri ho installato il disco da 7200....
Il mio caro Latitude C610 ringrazia sentitamente....scalda un po di più, ma i 7200rpm e i 16MB di buffer si fanno sentire....eccome!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non riesco a trovare questo cavo usb non so da dove prenderlo hai il link alla pinnacle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ekko il link del Pinnacle:
http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...21&Langue_ID=3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
confermo anche io la serietà della persona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
interesserebbe ad un mio amico il solo cavo pinnacle se usb 2.0
quanto potrebbe valere?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Interessato ai 30 dvd-r per 25 euro spese incluse e pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Il lettore di card lo venderesti da solo? anche perchè potremmo fare a mano
Non ho capito se è usb 1 o 2 Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
interessato ed in coda per: CAVO USB PINNACLE UNITA VIDEO
attendo prezzo e qualche info in + ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il tutto è stato ceduto all'utente FIRO che attende di ricevere il tutto....ciao...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.