|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mantova
|
a-data pc3200 bh-5........finalmente sono tornate
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
urka..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
un saluto dallo sgrisolone nazionale |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Mi pare che il pcb non sia quello buono cmq |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
mhhh
Ma per caso le hai provate Space...?
Oppure hai letto qualche racensione che ne parlano in dettaglio proprio di quelle... io in rete nn ho trovato nulla.... mi puoi indicare dove trovare qualcosa? Oppure parli per fare il Bastian contrario....? Magari invece sono ottime ... chi lo sa....
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere... MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN ![]() La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
a sto punto preferisco le mushkin o le ocz..almeno vado sul sicuro..
sulle a-data se ci metti i dissy in rame , arrivi a spendere quasi 100€ alla steka..quindi..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
mhh
anche questo è vero
Magari ne vale la pena o magari no.... Stiamo a vedere....
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere... MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN ![]() La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
è che ormai sono ram un pò superate purtroppo ci sarebbe bisogno di qualcosa di più e non le solite BH-5... che poi non si capisce perchè nel momento che vendevano di più le hanno tole dal mercato... mah...
comunque rimangono tra le migliori ram mai fatte con quei chip
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
effettivamente cmq le a-data singola faccia quando le ho provate non mi hanno fatto una buona impressione, anzi, direi che i due moduli che ho provato facevano decisamente pietà, neanche i 240mhz a 3.2v stabili.... mentre l'unico doppia faccia che ho fa i 245 ipperstabile a 3v.... cmq potrebbe essere stato un caso, certo che a quel prezzo non è un gran risparmio, costano come le kingston hyperx pc3000 che se sono certificate 2-2-2-6 montano i BH5 e doppia faccia spaccano il mondo... certo le ha solo tecnocomp e non rispondono mai alle mail quei cialtroni...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Re: mhhh
Quote:
Ammesso siano quelle della foto il pcb non è quello buono (per chi sa cosa comporta)...il che nn le rende granchè appetibili....che vuoi che faccia ,che mi metta a dire che sono fantastiche solo perche le vendi tu ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

DFI Infinity | XP-M 2600+@2800Mhz | 2x256Mb Muskin pc3200 levelII | T-rex | keops chipset | 9800pro | PIO 108 | Maxtor 2x120 Gb RAID 0 | 
MEMBRO di ZAPPETTA