|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
All in wonder acquisizione!!
Ho un problema ho comprato un all in wonder 9700 pro in Canada ma ora qui in Italia non riesco a sintonizzare i canali tv e non riesco neanche a vedere dal video registratore, come posso fare?help me!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
in italia e in Europa usiamo il PAL mentre in USA, Jappone, Canada, ecc.. usano l'NTSC, percui credo che non ci sia niente da fare(tutto IMHO visto che di queste cose non ci capisco molto).
Byezz
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si ma nelle opzioni mi da anche il pal!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
prova a darci una letta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
che non riesci a sintonizzare i canali è possibile, perché il sintonizzatore è analogico e non supporta il multistandard. Il canada usano il Secam se non mi sbaglio.
Ma che tu non riesca a vedere l'ingresso composito sul monitor è strano, perché l'ingresso è gestito dal chip rage theater che supporta tutti gli standard, che infatti puoi selezionare nelle opzioni di acquisizione. Prova ad essere più preciso e a dirci che errore ti dà. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
mah sto provando a scaricare i driver che mi hanno consigliato provo e vi faccio sapere TNK
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.