|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Empoli
|
Consiglio per amico!
Un mio amico deve comprare un nuovo pc: pensavamo a un Athlon XP 2500+ Barton abbinato ad una GIGABYTE 7N400PRO2.
Che ne dite? La sk madre è ok (non deve fare oc)? Oppure pensate siano meglio Abit o Asus (quali modelli)? Thanks! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Help!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
spendi qualche euro in più e prendi una abit...
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Meglio Abit o Epox... Asus non troppo.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok! Quale abit mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nf7-S!
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
perchè la scheda MSI con il kt600 no?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie dei consigli! Ho solo un dubbio: avete detto che per la NF7-S dovevo aggiungere dei soldi, ma su SD costa meno rispetto alla Gigab! Il modello è quello giusto vero?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si diciamo che quelle ASUS e ABIT e EPOX costano meno perchè hanno qlk periferica in meno come il RAID EIDE
cmq sono migliori....... lascia stare il Kt600 BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#10 |
|
Member
|
La stabilità della NF7-S senza OC è garantita vero? Perchè cmq alla fine per l'uso che ne deve fare lui quello che conta è proprio che sia stabile! Ciauz
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
che ci deve fare?
garantita nel PC è una cosa grossa diciamo che se segui tutte le istruzioni isntalli il SO come dio comanda allora si tutto dovrebbe essere apposto BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Sì scusami, mi sono spiegato un pò male! Intendevo dire che con il SO messo a modo e senza fare nessun tipo di OC non dovrebbe creare problemi di stabilità! Tra l'altro non dovrebbe avere nessun tipo di "conflitto" (ditemi se sbaglio) con la scheda video che sarà una Sapphire Ati Rad 9600pro!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.