|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trana (Torino)
|
knoppix e cartella home su pendrive
Oggi ho finalmente preso un pendrive da 128 mb della apacer (handy steno 1.1) e ovviamente la prima cosa che ho provato a fare e stata usarlo con knoppix
![]() ![]() Su non ricordo più quale sito o letto che bisogna caricare il modulo "usb-storage" con modprobe l'ho fatto ma ...niente. Vi allego il txt di un lsmod magari capite cosa c'è che non va grazie :-) P.S. il file rar in realta è un txt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Non basta, devi caricare il supporto per i dischi scsi (modprobe sd_mod) per accederci "fisicamente". Lo vedrai quindi come un disco scsi qualsiasi.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato a fare il modprobe che mi hai detto ma mi dice così :
root@ttyp0[knoppix]# modprobe sd_mod modprobe: Can't locate module sd_mod root@ttyp0[knoppix]# Sto usando la knoppix 3.3 in questo momento Ah e cmq grazie per la risp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho provato a cercare ma come si fa a caricare il modulo scsi su knoppix/debian ?
Una volta che ci sono tutti i moduli caricati dovrei cmq montare a mano il pendrive o lo monta da solo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok ci sono riuscito grazie per avermi fatto ragionare alla fine credo che knoppix carichi il supporto scsi gia nel kernel non c'era bisogno del modulo scsi ma di questo "ehci-hcd" che credo sia per gli hub usb no ?
Cmq come ho caricato questo modulo tac sono apparse subito le icone sul desktop ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Già altrimenti come fa a partire su cdrom scsi?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.