|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
manca il package << libXm.so.2 >>
Nell'installazione di Opera per Linux, mi dice che manca quel package... ho provato a cercarlo con Synaptic (il package manager della JAMD) ma non trova nulla di simile...
![]() qualcuno sa cos'è? indove si trova? e a che serve? ![]() inoltre, nell'installazione miu chiedere di scegliere fra i vari pacchetti... le opzioni sono queste: QT Shared RedHat 8/SuSE 8.1/Mandrake 9 3.6 MB QT Static 5 MB che differenza c'è fra shared e static? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ora ho scaricato motif per provare a installarlo.... ma mi dice che c'è già
![]() ![]() eppure opera non lo vede... che può essere, o saggi? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quello non è un pacchetto , ma è un file , è un file di una libreria condivisa (sinceramente non so quale)
Per le QT usa le Shared . La differenza è che mentre le shared sono linkate alle librerie di sistema le static hanno i simboli e le librerie integrate direttamente negli eseguibili , quindi le static sono un po' + veloci delle shared nel caricamento perchè appunto non devono caricare le librerie Condivise (che sotto Winzoz sono le DLL) , ma però usano molta + memoria e sono + grandi , quindi sono generalmente meglio le shared , perchè poi la velocità durante il run-time è identica Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.