|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Mi aiutate a scegliere una sk video?
allora sto per prendere un minipc shuttle e devo scegliere la scheda video. Di base il negoziante ci mette la ati 9200 128mb (che da suo listino costa € 105) ma posso eventualmente sostituirla premesso che sto un po stretto col budget e che utilizzo il pc per internet, photoshop, poco per i giochi e vorrei cominciare a divertirmi con l'editing video.
In alternativa su quel prezzo in listino ci sono: ati 9100 sapphire 128mb ati 9000 sapphire 128mb ati 9000 pro sapphire 128 (un po piu cara € 132) matrox g550 32mb xfx fx5200 128mb jetway gf5200 128mb Siccome non ci capisco molto di schede mi potreste dare un consiglio? PS: tenete conto che la scheda andrà in un minipc shutttle e quindi non dovrebbe essere una che scalda molto per non creare problemi di temperatura (non se sto dicendo una cavolata!) Grazieeeeee per l'aiuto!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help! nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
prendi la 9100 che sicuramente va meglio della 9200.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Concordo!!
Meglio la 9100!!!!! Ciauxxxx!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sapete se ci sono ancora problemi di incompatibilita tra schede ati e l'lcd acer 732? Ne avevo sentito parlare tempo fa nel forum, vorrei sapere se l'acer li ha risolti...
grazieeeeee! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
mio fratello ha l'AL732 er mejo sulla piazza
Che tipo di problema ci dovrebbe essere? ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho letto qui nel forum (c'è un paio di trhead recenti che ne parlano) di gente che con scheda ati, acer 732 e cavo dvi vedevano il monitor tipo albero di natale e sembra che anche l'acer avesse riconosciuto il problema per questo chiedevo se ora sulle nuove partite di monitor la cosa fosse risolta... boh!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
a, ok, magari il problema riguarda le schede della serie 9000.. cmq come ti dicevo non ne sapevo niente.
Sulla 8500 va benissimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.