|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Vendo Pc Completo MOSTRUOSO smembro
Ecco tutte le caratteristiche tecniche
Scheda audio Hercules Fortissimo III 7.1. Versione retail con scatola, manuali e cd drivers. In garanzia presso un noto negozio on-line. Include anche alcuni adesivi Hercules. In ottime condizioni, come nuova. Scheda video PNY Verto GeForce 4 Ti4600 completa di manuale e cd drivers. In garanzia presso un noto negozio on-line. Sceda madre MSI 865pe neo2-L nuova con quasi 2 anni di garanzia. Bus 800mhz msi con ventolina che si illumina cool, rossa, con cavi rounded, e cavi per i 2 canali s-ata... ottima mobo consente 2.3v alla cpu e 3.3 alle ram oltre ai 2.2v di vagp Processore P4 default a 200mhz vuol dire 2.4ghz la cpu fa i 3.6ghz, con 1.7v e dissipatore della intel. Tutto da bios, senza toccare niente, cioè fare ponticelli o saldature nella scheda madre. Hai fino a 2.3v di vcore ti prego di non andare oltre gli 1.7-1.75 Tastiera + Mouse Extreme Technology RF Combo 2. RF Wireless OPTICAL Mouse + RF Wireless Keyboard Easy Internet and Multimedia Casse OG-510 5.1 GRIGIO Versatile Home Audio System per DVD e PC. 1800 WATTS, 5 satelliti 9x9x9,3cm 150hz – 20khz 4ohm, 1 subwoofer 13,5x18x26cm 100hz-500hz 4ohm RAM 1024mb 1,024gb 2x256MB + 1x512MB Nanya PC2700 le ho portate tranquillamente a 333Mhz con cas 2-2-2-6 senza overvolt CASE Japponse con LCD a colori esterno collegato direttamente all’alimentatore da 350Watt, controlla le velocità delle ventole e la temperatura interna MASTERIZZATORE Lite-On CD-RW Drive 40x12x48x Model LTR-40125S DVD LG 16x 48x RETAIL DRD-8160B HARD DISK Western Digital 120 GB WD 7200RPM WD1200BB Prezzo: 1100 euro spedizione compresa, pagamento anticipato Vendo con precedenza consegna a mano ed esclusivamente in blocco, per ulteriori informazioni, foto e link, chiedete e vi saranno mandati per mail. Ultima modifica di marcopaia1 : 22-09-2003 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
Re: [AP] Vendo Pc Completo MOSTRUOSO
Quote:
in caso ti venisse in mente di smembrare........ |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Idem... se smembri interessato a questo:
Scheda video PNY Verto GeForce 4 Ti4600 Sceda madre MSI 865pe neo2-L Processore P4 2.4ghz Tastiera + Mouse Extreme Technology RF Combo 2. RF Wireless OPTICAL Mouse + RF Wireless Keyboard (forse) Casse OG-510 5.1 GRIGIO Versatile Home Audio System per DVD e PC. 1800 WATTS, 5 satelliti 9x9x9,3cm 150hz – 20khz 4ohm, 1 subwoofer 13,5x18x26cm 100hz-500hz 4ohm RAM 1024mb 1,024gb 2x256MB + 1x512MB Nanya PC2700 le ho portate tranquillamente a 333Mhz con cas 2-2-2-6 senza overvolt CASE Japponse con LCD a colori esterno collegato direttamente all’alimentatore da 350Watt, controlla le velocità delle ventole e la temperatura interna MASTERIZZATORE Lite-On CD-RW Drive 40x12x48x Model LTR-40125S DVD LG 16x 48x RETAIL DRD-8160B |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
ciao marcopaia1
ti do un up per il tuo computer e un grazie per l'interssamento al mio notebook ti scrivo un pvt
#5 |
Bannato
|
fatemi sapere se veramente interessati in modo da stabilire le code.
volendo smembro anche ma dovete prendere un pò di pezzi anche con l'aiuto di altri utenti, in modo che vendo tutto |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
se smembri sono interessato a:
Processore P4 default a 200mhz vuol dire 2.4ghz la cpu fa i 3.6ghz, con 1.7v e dissipatore della intel. Tutto da bios, senza toccare niente, cioè fare ponticelli o saldature nella scheda madre. Hai fino a 2.3v di vcore ti prego di non andare oltre gli 1.7-1.75 HARD DISK Western Digital 120 GB WD 7200RPM WD1200BB(questo se con 8mb di cache..) Fatemi sapere qualcosa! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [AP] Vendo Pc Completo MOSTRUOSO
Quote:
sono interessato a questi, eventualmente da scambiare con il portatile, se mi fai sap i prezzi singoli ![]() ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
scheda madre e processore?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Bannato
|
allora se devo smembrare preferisco tenermi l'hd da 120 gb e il lettore dvd.
x fedelippo Quote:
x riaw Quote:
x stemanca Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
fammeli vedere, mandami i link che non penso proprio che sia così, las cheda lì'ho vista a 300 euro
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora, le geppo4ti4600 da 128 mega guarda pure sul forum, il prezzo medio di vendita è 130-150.
la ram si vende a 35 euro al max ogni 256 mega. il liteon 52x32x52x RETAIL viene nuovo 42 euro (www.hwupgrade.it sezione prezzi). ciao.
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ok, perfetto ti posso fare 310 euro spedizione compresa e pagamento anticipato.
oppure ti metto anche scheda madre e processore e scambiamo alla pari con il tuo notebook, ma tutta la configurazione con tutto il materiale che dicevi. fammi saepre, grazie in quanto se facciamo scambio posso chiudere anche subito, altrimenti devo vedere le code anche negli altri forum. |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
anche perchè c'è max power che mi prendeva tutto meno audio, dvd e hd e devo aspettare sino a lunedì per avere una risposta.
ma come mi ha detto lui, se riesci a vendere tutto e prima fai pure. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti propongo questo: il mio notebook,nella config. da 650, con in più una borsa tucano che da sola vale 35 euro, in cambio di scheda video ram master + 370 euro la piastra e il proc. non mi interessano. al limite mi interessa il solo lettore dvd lg. ciao.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
370 sono sempre tanti, se mi dai tutta la configurazione ci potrei anche fare.
ma per quella da 650 faccio prima a vendere a pezzi. cmq ora aspetto di vedere se maxpower prende tutto e poi ti faccio sapere, cmq sei in coda |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
370 per tutte le cose che ci mettevo sono una miseria...... ho aggiunto anche la borsa, se vuoi per 70 euro in più (cioè 440), ti aggiungo anche la seconda batteria, per un totale di 2 batterie.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
io praticamente lo volevo tutto con la configurazione totale che erano 750 euro e che avevi detto di darla via anche per 700 spedizone compresa se non erro.
ora te vuoi ram, scheda video, masterizzatore. io ti ho detto in totale 310 euro, se vuoi ne aggiungo altri 350 e ti prendo tutto quanto. ok? altrimenti la ram la vendo ad uno che voleva darmi 160 euro e la scheda video a 170 euro su di un altro forum e ho guadagnato il masterizzatore e 20 euro. cos' prendo poi il tuo. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ascolta ti mando un pvt fra 5 min. perchè se lo scambio o la vendita ti interessa ed è solo una questione di cifra mi sembra inutile continuare a parlarne in pubblico e intasare il thread, no? ![]()
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up e posso vendere anche smembrato
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.