|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
[RO]Vendo roba (LCD, Liquid, VGA, LAN, TV...)
prima di listare gli articoli ripasso le regole cui la vendita è soggetta:
1) precedenza a chi CONFERMA l'acquisto su chi PRENOTA l'acquisto. (classico esempio: a:"prenoto e intanto mi informo" b:"confermo al 100% il prodotto XYZ, ti mando un PVT con i dati". sereno che il prodotto XYZ se lo prende b) 2) precedenza per consegna a mano 3) precedenza a chi prende più cose 4) a chi non gli importa una se*a di quello che vendo, rivolgo il cordiale invito ad astenersi dal postare col solo scopo di aumentare il suo numero di post. ![]() 5) in caso di spedizione, le ss sono escluse 6) in caso di spedizione, pagamento anticipato su C/C 7) i prezzi sono da intendersi non trattabili, salvovi sia lo *stesso* articolo in vendita a prezzo inf, come da regolamento (ma non credo priorio sia il caso ![]() --------- Hyundal L50A, perfetto in tutto e per tutto, tranne un subpix difettoso (blue - hot). Avevo lo stesso problema su un 17" sempre Hyundai e chiamato Hyundai Italia me l'hanno sostituito con uno *nuovo_di_stecca* senza problemi semplicemente comunicando loro il numero seriale (basano su quello la garanzia). Mi sono informato anche per questo e volendo lo cambiano. L'altra volta hanno portato il monitor nuovo *prima* di ritirare quello con il problema. Se me ne facessi ancora qualcosa chiederei di cambiarmelo, ma dato che di questo monitor non me ne faccio più niente (ora ho un 19" CRT al suo posto ) non ne ho voglia. Response time 20ms Lo schermo lo potete vedere qui: www.nico13.com/mercatino.html 192€ - Terratec TV Value (maggiori info sul sito terratec.de), comprata un paio d'anni fa e *MAI* usata. BULK. 50€ - LAN 3Com 10/100 905B BULK. 20€ (praticamente nuova) - ATI 3D rage BULK. 10€ (solo con altro articolo, non spedisco solo questa) - Hercules Sound Muse XL, BULK. 15€ - Terratec DMX (non la xfire, la DMX seria, ora non più in produzione) usata poco e giacente nella sua scatola da qualche mese ormai. 90€ Liquid Cooling: - HDD Cooler in alluminio anodizzato blu, come quello di lunasio, solo in alluminio. Nuovo e mai montato. 19€ - Radiatore BLACK ICE Extreme (non so il nome corretto, ma dovrebbe essere questo. con viti per ventola 120mm. Dimensioni circa 14x14x3cm. Raccordi lavorati dal pieno in alluminio Nuovo e mai montato. 30€
Blind Guardian Ultima modifica di Blind Guardian : 17-09-2003 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Re: [RO]Vendo roba (LCD, Liquid, VGA, LAN, TV...)
Quote:
specifike? raccordi da? Ciao e forse in coda.
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
raccordi da 8
link no, foto non ho voglia/possibilità di farla è come quello di lunasio solo in alluminio blu.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Quote:
Confermo questo.... (come hai detto tu) Ma SOLO se è il BLACK ICE EXTREME 1 http://www.hwlabs.com/products/blackicextreme.htm Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
Ciao ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
In coda per il radiatore. Se hai una foto non sarebbe male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il radiatore è esattamente come questo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Non è il Black ice Extreme.
Io lascio. Buona vendita. Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
lascio anch'io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
io sono interessato al rad.. ma non è l'extreme inffatti.
quindi se rivedi il prezzo io potrei farci un pensierino.. se poi scambi ancora meglio ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
interessato al radiatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
- Terratec Sound Muse XL, BULK. 15€
Interessato a questa. Lo so che è un po' pochino... ![]() A quale scheda Creative è equiparabile? Alla nuova 4.1 o alla live 5.1 non digital?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quando l'ho presa costava tipo 10mila lire in meno della Live! ma andava imho decisamente meglio
![]() per gli interessati al rad, scrivete i dati in pvt ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Per caso scambi anche?
In caso affermativo dai un occhiata qui. Viceversa accordiamoci per la spedizione.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Up x Blind Guardian, utente preciso e corretto
![]() Buona fortuna!
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
in coda per
Liquid Cooling: 19€ Radiatore BLACK ICE Extreme 30€ ma con limatina
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
chiedo conferma per il radiatore ho appena preso una deltona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Valpolicella (VR)
|
qualche info sulla terratec dmx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NA
|
In coda per la dmx...cerco informazioni intanto.
A proposito ma esistono driver per xp? Ultima modifica di link78 : 17-09-2003 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.