|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
[re] Vendo Radeon 9800pr0!!!!
Vendo Ati radeon 9800 pro 128ddr...MAI USATA,marchiata 08/2003...marca Manli...rossa con ventola grigia come quella sapphire...comprata a 490€a fine agosto...vendo a 400€...Non l'ho mai usata perchè mi deve ancora arrivare CPU,Alimentatore,ram nuove...
Vendo perchè compro la nuova a 256mb... Aspetto vostre notizie!!!! Il sito per info è www.manli.com.hk La scheda è questa: ![]() Se siete interessati mandatemi una mail a doohanbest@libero.it
#3 |
Senior Member
|
io sinceramente i prezzi dei negozi on-line non le guardo....sono offerte ma chi si fida???io no...andate in un qualsiasi negozio della vostra zona e vedrete il suo prezzo originale...il mio scontrino è di 490€...ed è di fine agosto...fate i vostri conti...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
e tu fai i conti col regolamento..
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
quante infrazioni!!!! E poi credo l'abbia comprata proprio al link di ataraxia, o no? Ovvero lo scontrino è di ? Comunque ero intenzionato a proporti uno scambio con una 9700 pro + conguaglio (piccolo!) ma forse non sei interessato!!! ciao |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo scontrino c'è l'ho e l'ho preso in un'ottimo negozio di Reggio Emilia...e non vedo perchè una scheda da 490€ debba esser venduta a oltre 100€ in meno...è uguale a quella sapphire,stessa ventola,stesso dissi,stesso colore...insomma stessa scheda...li vale quei soldi si tratta sempre della miglior scheda ATI...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.