|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
WarHammer official Thread
questo thread l'ho aperto per qualsiasi cosa si possa voler dire sul citato gioco! A me piace molto parlare con gli altri di strategie, tecniche e preferenze.. quindi non aspetto altro che le vostre benaccette risposte!
tanto per partire volevo chiedere dei consigli su come usare gli elfi oscuri (anche che unità prendere) dato che sono alle prese con questo nuovo esercito e sembra essere delicato da usare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Temo che il thread ufficiale sia morto per mancanza di pubblico...
![]() Comunque... tanto per upparlo... io ho una tonnellata di non morti che non uso da anni... sigh... penso di vendere tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è una tristezza lasciare i vecchi eserciti... ma a meno che non hai il tempo per usarli è difficile evitare che si impolverino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
![]() ![]() E sea of war(o qualche cosa del genere)
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e non puzzano piu' del primo giorno... ![]() Purtroppo il motivo e' quello... non riesco piu' a trovare il tempo, ne' gli avversari. E pensare che ho 3000 punti di Eldar (w40k) e 6000 di Undead. I non morti sono il mio secondo esercito, non li ho mai sfruttati a fondo. Avevo anche il Caos dell'epico, ma li ho gia' venduti da un paio di anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
io ho gli Alti Elfi... ai tempi Elfi Alti.. ma non li uso più!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
c'è la sezioni giochi
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa non hai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
trovavi più bello warhammer 40000 o il fantasy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
secondo me il fantasy è molto più rilassante anche solo per lo scenario verdeggiante (di solito)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il fantasy bisogna avere TANTO tempo libero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quando due settimane sono "tanto tempo fa" e' un segno che qualcosa non va in questo forum...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.