|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
topic Fania: Start-Programmi xp
Visto quello che è successo riguardo all'utente Fania,
mi sento un pò in colpa riguardo al topic aperto da lei: Start-Programmi xp e in particolare al mio post del 03-09-2003 14:02: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=510632 il mio post era di spirito assurdo, e chiaramente da intendersi ironicamente e scherzosamente, Pensavo che, visto che non aveva ricevuto risposta, fosse passato inosservato, ma se questo è stato uno dei motivi di tutta la vicenda, mi rivolgo a Fania, chiarendo che intendeva essere scherzoso, (per lasciare suspense in un post di questo tipo, non aggiungo faccine il che ho visto più di una volta non ha permesso di cogliere il suo spirito) Spero di essermi scusato. I miei saluti.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...stai tranquillo che te non centri nulla.
Da quello che so io, ha installato Win 3.11 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: topic Fania: Start-Programmi xp
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
ma dai...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq spero davvero di no, vuol dire che sono certi i motivi, allora. Ciao.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fania: Topic, la vendetta! |
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Maro'.... Incantesimo je fa na #### alla storia di fania.....
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dr. Stein!
dove sei, vieni subito qui! ritengo che se ci sono equivoci tra utenti è meglio chiarirli ! (o portarseli appresso nella tormentata presenza sul forum?)
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ovviamente era una battuta, e va' presa in quanto tale, e comunque non era rivolta a te, ma in generale a tutta la situazione......... Per quanto riguarda il mio pensiero su questa faccenda (premesso che non conosco fania, ne l'ho mai incrociata, quindi non giudico ne il perche' ne il percome), lo esplicitero' parafrasando un noto spot: Ci sono cose che non si possono commentare.... per tutto il resto, ci sono i PVT! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per precisare: Fania mi dice che quel post non c'entra.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Perfetto... potranno continuare a investigare la faccenda s'infittisce |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quando va via una sorca vedo che si mobilita tutto il forum.
Italiener
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq va bene per i PVT per discussioni tra utenti ma tra il forum e gli utenti? vabbè vah! chiudo e passo.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
ma avete un idea di quante persone ogni tanto decidono per i più svariati motivi di mollare con il forum senza che nessuno le caghi di striscio ?
sapete il motivo del perchè in questo caso invece si alza tutto questo polverone ? 1) perchè nel 99 % dei casi queste persone che se ne vanno sono ragazzi e non ragazze 2) perchè non chiudono le trasmissioni inserendo un ultimo topic ad effetto e/o misterioso.
< F. Scott Fitzgerald > < Boris Vian > "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 18-09-2003 alle 14:07. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
EVIDAD!!! BORDIN!!!!!! Mica ce l'avevate detto che il forum e' un'organismo senziente con una propria intelligenza!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Però adesso il nick di Fania è attivo.....
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Mandatele un pvt se volete dirle qualcosa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth