|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Problema MoBo Chaintech
Ho preso una Chaintech 7vjl1 con l'ultima release del firmware bios, solo che quando vado ad installare Windows Xp o 2000, al termine del caricamento dei file di gestione delle periferiche (quello che carica in pratica dopo la rilevazione dell'hardware), mi spegne il computer e sono obbligato a riavviarlo spegnendo l'interrutore posto sul retro del PC.
Io ho questo hardware: Alimentatore 450W MoBo Chaintec 7VJL1 Athlon 2200 512 MB DDR Scheda Video Radeon 7000 Scheda Audio Creative Controller PCI per supplemento canali IDE Controller PCI aggiuntivo per USB 2.0 Scheda acquisiione Pinnacle 2 master. di cui 1 è x CD ed 1 per DVD 1 lettore DVD Ho provato a lasciare su solo la scheda video e il lettore DVD, ma niente mi spegne sempre il PC. Gli ho abbassato l?FBS a 100 MHz (però mi rileva il processore come un 1500+), mi termine l'installazione e fa il primo avvio solo che si pianta con 1 schermata blu che dice "Unknown Hardware Error". L'unico SO che riesco a far funzionare è Windows 98. Mi sapreste spiegare cosa devo fare? E' forse guasta la MB e devo riportarla al negozio? Datemi un aiuto x Piacere, sono disperato Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.