|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
problema flash
ho mozilla 1.4qualcosa, versione scaricata dai soliti rep di debian (di quelle precompilate con gcc 3.2)
ho il flashplugin-mozilla (sempre dai rep debian) versione 6.0 r79 (cosi mi dice la pagina dei plugin di mozilla) il problema è che da quando tempo fa aggiornai non ricordo se mozilla o il flashplayer insomma ho un problema enorme di instabilità a fronte di qualcosa di flash, cioè come c'è qualcosa di flash al 95% mi si chiude tutto mozilla, capita qualche volta che non si chiude (ma proprio 1 volta ogni duecento crash) però non so se funziona perchè l'uniche due volte che m'è capitato era un coso scemo (non si muoveva) invece nei filmati ad esempio si vede il caricamento ma poi quando c'è il filmato (o a volte anche nel caricamento stesso o prima ancora di cominciare a caricare) crasha tutto oggi ho installato il plugin di java 1.4 (quello proprio x mozilla 1.4 compilato con gcc 3.2) e mi ufnziona perfettamente, ma il flash mi da questo problema... a voi funziona? potete provare a passarmi i due filetti plugin nella cartella dei plugin plz? (se avete mozilla /usr/lib/mozilla/plugins) se volete fare quest'opera di carità (ma non sono sicuro funzioni, tanto per provare... magari...) alex.athlon@tin.it ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
già che ci sono lo scrivo anche qui
![]() l'audio mi funziona (ho compilato built-in i moduli necessari x sentire l'audio con la mia scheda sonora integrata) e da xine/xmms/mplayer ed altri l'audio mi funziona però non nel browser! c'è qualcosa da fare in particolare? ho cercato nelle opzioni ma riguardo al sonoro non ho trovato un beneamerito (<-- si scrive cosi?) nulla ![]() oppure bisogna usare i driver alsa? a me l'audio funziona abbastanza bene con i "moduli" del kenel (ovviamente all'avvio di kde non si sente l'audio xchè ho tolto il server arts sennò xmms si impallava) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
mplayer-mozilla acroread-plugin flashplugin-nonfree mozilla-plugin-vlc mozplugger
rimuovi i plugin di macromedia nella cartella dei plugin se li hai installati manualmente poi installa questi sopra che ti dovrebbero mettere tutto il set di plugin se sono gia installati dopo la rimozione usa apt-get --reinstall install mplayer-mozilla acroread-plugin flashplugin-nonfree mozilla-plugin-vlc mozplugger
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.