|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 618
|
Ati radeon 9800, o Geforce 5900 Ultra
Ora visto che non è un problema di driver e che questo difetto a fatto, definitivamente morire la 9700 Pro del mio rivenditore non voglio, che questo succeda anche alla mia 9800 Pro 256 Mb, appena comprata, che a volte presenta lo stesso difetto alla partenza di windows, e l' unico modo per ovviare al problema è quello di riavviare. Inoltre questo problema me la dava anche la mia radeon 8500, su un altro Pc, ed è per questo che poi sono passato alla Ge force 4 Ti 4200, che non mi ha dato mai problemi, se non forse per un livello prestazionale più basso. Ora avete qualche suggerimento, per risolvere, oppure se non c'è nessuna risposta, mi consigliate di ritentare ati, o puntare su una Ge force 5900 Ultra 256 Mb, che a quanto ho letto è meno performante... vero ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Messaggi: 3137
|
Non è che il problema sta da un'altra parte?
Dicci la configurazione completa, magari si individua il problema.
__________________
Reach out and touch faith ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 618
|
Case Thermaltake XaserIII V2000A, con Hardcano 2.
Scheda madre Gigabyte 8KNXP i875P 2ChDDR400 4SATARaid LanGb. Processore INTEL Pentium 4 3.2GHz HT 512k Fsb 800MHz con sistema di raffreddamento Volcano 7+. Memoria: 1 GB di CORSAIR eXtreme DDR 400MHz (PC3200) CAS2. Due Hard Disk Western Digital WD360GD 36GB SATA 10KRPM 8MB. SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 256MB DDR TvOutDVI 8X. NEC ND1300A DVD±RW 4x2.4x12x 16x(Cdr). Masterizzatore LiteOn LTR-52246S 52x24x52. Scheda audio TERRATEC Aureon 7.1 Space. Sistema operativo Microsoft Windows XP Home. Tastiera e mouse MICROSOFT Wireless Optical Desktop. Alimentatore: EG651P-VE FMA 500W ATX12v. Cmq, il problema l' ha riscontrato anche il mio rivenditore, sul suo sistema, con la 9700 Pro, infatti oggi e definitivamente, morta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Messaggi: 3137
|
Stranissimo ... avrei pensato all'alimentatore, ma mi pare più che buono.
Ma esattamente queste righe come sono? Appaiono solo in windows o anche al boot? Nei giochi si presentano? Sotto sforzo la scheda come funziona?
__________________
Reach out and touch faith ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 618
|
Appaiono solo in windows, sono verticali divise in due colonne ben distinte,, nei giochi non si vedono, anche perchè quando all' avvio noto quel difetto lo riavvio subito, e torna tutto come prima.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Messaggi: 3137
|
Naturalmente hai provato a formattare ... cambiare i driver della scheda madre, cambiare i driver della scheda video (magari prova anche gli omega e i neutral)
__________________
Reach out and touch faith ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messaggi: 7665
|
E poi prova a mettere il bios in default....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.



















