|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: cornaredo
|
help pentium 3 866!! su legend qdi 10m
ho una scheda madre qdi 10m, con processore p 3 866, vorrei aumentare le prestazioni senza causare danni al sistema.
è possibile fare qualcosa in termini di overclock??? ho una radeon 9000 da 128 ddr. possibile che di 3d mark 2001 s.e. mi faccia solamente 3500?? ![]() ![]() potete aiutarmi??? qualcun'altro ci è gia passato sopra??? Ultima modifica di roby74ka : 21-07-2003 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Re: help pentium 3 866!! su legend qdi 10m
Quote:
![]() le prestazioni sono assolutamente in linea,mobo+cpu fanno da colo di bottiglia alla tua skeda video,tra l'altro mi pare ke la qdi in questione nn permetta variazioni di bus quindi niente oc,se vuoi spendere poco,prova a cercarti un thoro e un kt400,così avresti un sistema piuttosto bilanciato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
upppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: orbetello
|
mmm....io ho il tuo stesso processore e la stessa scheda video e con la mia asus cusl 2 riesco a superare il gigahertz senza perdere stabilità.
non conosco la tua scheda madre ma se puoi ti conviene aumentare la frequenza di lavoro della cpu, magari cambiando dissipatore ( io ne ho uno per socket A). adios |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusate l'ignoranza, ma sono novizio!!!!!
![]() ma basta andare nel bios e aumentare la frequenza della cpu??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
prova con powerstrip ,dovresti guadagnare qualcosa!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.