|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: SONDRIO
|
Garanzia Nokia...
Ragazzi, ho comprato ieri un nokia 5210 e con mia grande sorpresa il negoziante mi ha detto che sui telefonini nokia la garanzia e di 12 mesi (?!?!?!?) ... ma non era mica obbligatoria la garanzia di 2 anni ??? il negoziante mi ha detto che la nokia non ha aderito all'iniziativa (
Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il solito negoziante cialtrone
la nokia ti da assistenza 1 anno è il negoziante stesso che invece ti deve dare assistenza e garanzia diretta per 2 anni dall'acquisto il 1° anno puoi scegliere tra negoziante e nokia (scegli negoziante) il 2° anno solo al negoziante (che ovvio fa lo gnorri) che gente squallida!!!! nokia non ha aderito all'iniziativa?! è lui che (per ignoranza o + probabilmente per disonestà) non ha aderito alla legalità e al rispetto del cliente
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
MMM...
Ok... ma qui non c'entra la storia dei telefoni di importazione ?!? Effettivamente sulla scatola non c'e la famosa etichetta "IMPORTATO DA NOKIA ITALIA bla...bla..." citata nel sito della nokia... Tu sei sicuro di quello dici ? Cioe della garanzia del 2° anno deve essere garantita dal negoziante ? Avresti qualche risorsa da indicarmi ? (sito, ecc...) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
articoli 1519bis e seguenti codice civile
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ti ringrazio, ti vedo molto preparato !!! (ho trovato subito gli otto articoli bis,ter... ecc...)
Quindi c'entra poco se questo cellelulare non e stato importato dalla nokia italia ? Calcola che io lo comprato in Italia e presso una grande distrubuzione lombarda (questo per dire che non lo comprato ad una bancarella....) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non è che puoi postare qui l'utilissima legge che hai trovato,
così ci accingiamoad usarla tutti noi tutte le volte che serve, come è giusto che sia, Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.