|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Nuovo Masterizzatore DVD
Ciao a tutti,
Ho comprato un masterizzatore DVD che, premetto, non mi servirà per fare il backup dei film (magari uno all'anno), ma per usarli proprio come unità di backup dati. La mia configurazione è questa: 2 HD 40GB 1 Masterizzatore CD RW Lite-on 1 Lettore DVD Lite-on La domanda è questa: qual'è il modo migliore per mettere le periferiche? Io avevo pensato di togliere il DVD e lasciare i due masterizzatori. Ma come metterli? Il MastDVD messo come master e il CDRW come slave? Oppure tutti e due slave degli Hard Disk? Grazie per le eventuali risposte. Un saluto a tutti. masand
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In qualunque modo li metti, non ci sono differenze sostanziali
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Dici?
Ok allora metterò il MastDVD Master e il CDRW coem slave. Ciao a tutti. masand
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
si solo che se fai un cd e un dvd insieme, 2 master sullo stesso canale non è molto consigliabile
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non vedo controindicazioni, o almeno non ne sono a conoscenza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.