|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BG
|
Solo per collezionisti
Possiedo un vecchio 8088 completo di monitor funzionante, se qualcuno fosse interessato si faccia sentire per ulteriori dettagli.
Ciao a tutti bigman |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
metti la località nel titolo o ti chiudono il thread.
ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
e il prezzo....
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
e qualche dettaglio in più....
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
W IL REGOLAMENTO!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BG
|
Dettagli
Si tratta di un computer assemblato nel lontano 1989, composto da :
Processore 8088 Memoria 640Kb HD 10MB Scheda video CGA/Hercules Video fosfori verdi Scheda parallela, seriale, orologio Mouse seriale Stampante 9 aghi Floppy 3.5 pollici 1.44Mb Floppy 5.25 pollici 1.2Mb Il tutto è funzionante (salvo riverifica se interessa a qualcuno), riguardo al prezzo non ne ho la più pallida idea, se interessa a qualcuno ne possiamo parlare. Ciao a tutti Bigman |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.