|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Selezione TOTALE utenti in AD..
Salve ragazzi,io dovrei cambiare il logon script degli utenti di un dominio Active Directory,calcolando che sono circa 1000 utenti,non mi posso mettere a prendere le proprietà di ogn singolo utente e cambiargli per ognuno il "logon script",vorrei fare in modo di selezionarli in blocco e cambiare il logon script in modo tale che me lo cambi con una botta x tutti...
E' specie la stessa funzione che aveva l'user manager di NT4. Avete qualche idea? thx4all ciaus ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
parlo da persona che nn sa quasi cosa sian active directory.....
ma nn puoi cambiarlo a livello di users o administrators... e nn a livello di utente? ti ripeto parlo da sconosciuto del problema.... quindi... se ho detto una zzata... ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Marcoli' m'e' venuta in mente una cosa (faccio notare che e' l'una e 44 di notte fra domenica e lunedi, questo ti fara capire la qualita' della stessa!
![]() Ma se tu crei un gruppo, butti tutti sti utenti dentro a sto gruppo, e poi associ lo script al gruppo ? come la vedi ? a livello di eleganza e' na porcata... pero'.... domani mattina mi devo ricordare di dare un'occhio al DC! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
vermanente è la stessa cosa che ho suggerito io... forse nn mi ero spiegato bene 5 gg fa...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.