|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
chiarimento sulle batterie per fotocamere grazie
raga come ho detto in un altro post vorrei acquistare una pentax optio 33l....una cosa sopra monta batterie al litio ho visto non ricaricabili.io ho 3 caricabatterie in casa anche per le alcaline ma ho visto che supporta le ni-cd e le ni-mh, ora un dubbio ma le ni-mh sono le normali alcaline oppure no?
altra cosa meglio le ni-mh che le ni-cd ovviamente vero... cosa consigliare come mha da prendere a me hanno detto 2000 mha cosa ne dite...anche perchè il fotografo dove sono stato mi ha detto che mangia le batterie la macchina. help me grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
perchè prendi na pentax?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
ehm...ma guarda che le alcaline non sono ricaricabili per quanto mi ricordi.....
le prime ricaricabili erano le nichel cadmio(ni-cd),poi sono uscite le nichel metal idrato(ni-mh) e dopo ancora quelle al litio..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Le batterie alcaline ricaricabili esistono, eccome, ma non sono assolutamente le NiMH, che è un altro tipo di tecnologia (tra l'altro le alcaline devono essere caricate con caricabatterie che le supportino: io ho comprato Rayovac (USA), e mi trovo bene usandole con altro, ma la mia fotocamera non si accende neanche usando queste alcaline...
Ciao, dave
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
senti red 3d cosa consigli te io voglio una 3 megapixel....mi sono guardato in giro e la pentax optio 33l a 299 euro mi sembra la meglio allo stesso prezzo c'è la fuy te cosa consigli????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.