|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
MotherBoard Per Pentium4
Mi servirebbe una scheda madre per pentium 4 adatta all' overclock, molto buona, possibilmente con LAN e SK AUDIO integrati... insomma una scheda nuova stabile, veloce ed ovecloccabile
![]() me ne consigliereste qualcuna per favore?? ![]() ![]() Io sono stato sempre in AMD, quindi se qualcuno vuole qualche info su Mb per athlon chieda pure ![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Asus P4C800 Deluxe (875P) oppure quella con il chipset 865PE
(P4P800) se vuoi spenderci meno ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Abit IS7 o IC7. In particolare la IS7 ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io so che la P4C800 sa segnare le prestazioni più elevate. Ce l'ho e mi trovo benissimo, fantastica, non solo è stabilissima in OC ma anche delle pratiche utility molto utili... (le funzioni AI)
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto ![]() Questa è la P4C800: http://www.asus.it/products/mb/socke...d/overview.htm Questa la P4P800: http://www.asus.it/products/mb/socke...d/overview.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ah,sono uguali.... l'unica differenza è la PAT
![]() P.S: Anche tu vieni dall'abit nF7-s 2.0 e barton 2500+? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io vengo da Nf7-S e xp 1700+ JIUHB (2300 1.825) ad Aria ![]() ![]() ![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. Ultima modifica di boeder redeob : 26-08-2003 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Un altro piccolo dubbio:
Ho scelto la P4P800 (visto anche il rapporto prezzo prestazioni ![]() E avrei intenzione di Montarci subito un disco Serial-Ata senza passare all' EIDE Tradizionale... avrò problemi per installare il sistema operativo? Si dovrà installare il software per il serial-ata (anche se dicono compatibilità software 100% ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Yepaaaaaaaaaaaaaaa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi sembra che dovresti formattare...
Non ne sono sicuro pero', magari aspetta la risposta di qualcuno + esperto ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.