|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
MotherBoard Per Pentium4
Mi servirebbe una scheda madre per pentium 4 adatta all' overclock, molto buona, possibilmente con LAN e SK AUDIO integrati... insomma una scheda nuova stabile, veloce ed ovecloccabile
me ne consigliereste qualcuna per favore?? Io sono stato sempre in AMD, quindi se qualcuno vuole qualche info su Mb per athlon chieda pure
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Asus P4C800 Deluxe (875P) oppure quella con il chipset 865PE
(P4P800) se vuoi spenderci meno ;-) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Abit IS7 o IC7. In particolare la IS7 ha il miglior rapporto qualità/prezzo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io so che la P4C800 sa segnare le prestazioni più elevate. Ce l'ho e mi trovo benissimo, fantastica, non solo è stabilissima in OC ma anche delle pratiche utility molto utili... (le funzioni AI)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto Questa è la P4C800: http://www.asus.it/products/mb/socke...d/overview.htm Questa la P4P800: http://www.asus.it/products/mb/socke...d/overview.htm |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah,sono uguali.... l'unica differenza è la PAT
P.S: Anche tu vieni dall'abit nF7-s 2.0 e barton 2500+? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io vengo da Nf7-S e xp 1700+ JIUHB (2300 1.825) ad Aria
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. Ultima modifica di boeder redeob : 26-08-2003 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Un altro piccolo dubbio:
Ho scelto la P4P800 (visto anche il rapporto prezzo prestazioni E avrei intenzione di Montarci subito un disco Serial-Ata senza passare all' EIDE Tradizionale... avrò problemi per installare il sistema operativo? Si dovrà installare il software per il serial-ata (anche se dicono compatibilità software 100%
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Yepaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi sembra che dovresti formattare...
Non ne sono sicuro pero', magari aspetta la risposta di qualcuno + esperto Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.