|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
AC3filter_0_70b e DivXPro505GAINBundle Bug?
Ciao ragazzi.
Mi ritrovo con un Divx che ha l'audio in ac3 cosi ho installato (penso sia)l'ultima versione del filtro Ac3 ( ac3filter_0_70b ); Ho anche l'ultima versione del player (DivXPro505GAINBundle). Mi succede che quando riproduco il Divx con audio Ac3, la voce si sente a scatti. Ho provato a reinstallare entrambi i programmi e riavviare ma nulla. Se lo stesso DivX lo apro con VideoLan Si sente e si vede benissimo. ![]() E' un bag del DivXPro505GAINBundle ? ![]() Chi saprebbe aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Divxprogain è l'eseguibile che istalla il codec non un player , casomai ti riferisci al Divxplayer
Se si abbandonalo ci sono player molto + decenti vedi videolan che usi , Mplayerclassic, Bsplayer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
DivXPro505GAINBundle è l'eseguibile che installa il player e il codec.
Videolan su un altro film non mi riproduce con la stessa qualità del divX player Cmq a parte l'abbandonare, qualche esperto mi sa trovare una soluzione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Paky ha ragione. La soluzione è abbandonare divx player, è un programma fatto coi piedi. Cmq non ha senso dire che un player visualizza un film meglio di un altro, casomai ci saranno differenti filtri dshow in gioco...
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Ok visto che nessunno è in grado di risolvere il problema lo scansiamo e magari aspettiamo la prossima versione di divX player!
Intanto provo quelli che mi avete consigliato voi, chissà forse mi troverò benissimo. Grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Con bsplayer un divx mi si vede in verde!
E che è mo sto verde? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.